Programmi TV

Fabrizio Corona a Verissimo racconta la storia con Asia Argento e chiede scusa a molti (Foto)

Fabrizio Corona a Verissimo ancora una volta, sarà ospite sabato 10 novembre 2018 e ovviamente parlerà anche di Asia Argento (Foto)

Corona


Sabato 10 ottobre 2018 Fabrizio Corona a Verissimo sarà ancora una volta l’ospite pronto a fare scatenare gli appassionati di gossip ma non solo (foto). Ospite di Silvia Toffanin dopo poche settimane dalla precedente intervista ma Corona ha sempre qualcosa di nuovo da dire. Infatti, parla della sua nuova storia d’amore, di Asia Argento, rivela che dopo 20 minuti che stavano parlando, di lavoro, sono finiti a letto insieme. Magari, avremmo anche potuto non saperlo, poco galante la rivelazione ma Asia non sembra infastidita, a lei Fabrizio piace e anche molto. Lo stesso vale per l’ex re dei paparazzi che ammette quanto la Argento sia riuscita a conoscerlo bene in due settimane. Un amore diverso dai precedenti e anche questa volta Corona ha intenzione di presentare subito la sua nuova conquista al figlio Carlos. L’attrice è invece più cauta, ha 43 anni, sottolinea lui a Silvia Toffanin.

LA DEDICA DI FABRIZIO CORONA AD ASIA ARGENTO

“Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo”.  Si sentono tutti i giorni e si rivedranno la prossima settimana.

A Verissimo Corona ha anche avuto un po’ di scuse da fare, un po’ a Silvia Provvedi ma anche a Francesco Totti, a Ilary Blasi e a Nicola Savino. Magari davvero la presenza di Asia Argento nella sua vita gli sta già facendo bene. Sono soprattutto le scuse rivolte alla conduttrice del Grande Fratello Vip a incuriosire: “Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv. Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione. La conduttrice deve essere super partes. Ho detto quelle cose, e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica”. A Francesco Totti ha invece già chiesto scusa in un post sui social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.