Programmi TV

Mara Fasone parla dopo aver abbandonato il trono e spiega cosa farà con i suoi corteggiatori

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne. Mara Fasone parla dopo aver abbandonato il trono e spiega cosa farà con i suoi corteggiatori


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: Mara Fasone parla per la prima volta dopo la scelta presa, quella di lasciare il trono. Al momento non sono ancora andate in onda le puntate durante le quali Maria De Filippi annuncia che la tronista siciliana ha deciso di lasciare il programma. Ma le anticipazioni sono state tante e quasi tutto il pubblico che segue Uomini e Donne sa che Mara ha deciso di lasciare il trono. L’ex tronista non ha incontrato i suoi corteggiatori e non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito fino a ora. Oggi però arrivano dalla rivista Uomini e Donne Magazine, le sue prime parole. Mara spiega che ha deciso di lasciare il programma perchè non si sentiva bene in questo percorso e aveva bisogno di stare al fianco della sua famiglia. E spiega anche quello che ha fatto e quello che farà con i suoi ex corteggiatori.

I ragazzi, subito dopo la registrazione, si sono mostrati sconvolti sui social soprattutto perchè Mara non ha dato loro nessuna spiegazione. Rodolfo, che sembrava essere molto vicino a Mara, ha anche spiegato di aver provato a contattare la tronista ma che lei non l’ ha voluto sentire. 

UOMINI E DONNE NEWS, MARA FASONE SPIEGA COSA HA FATTO E COSA FARA’ CON I SUOI EX CORTEGGIATORI

 
In merito al rapporto che si era creato con Giovanni Cuocci, Mara rivela:

Con lui si era creata una bella complicità e sono stata bene, ma nel momento in cui viene messa in mezzo la mia famiglia e viene minata la mia serenità, il mio interessa è solo quello di rialzarmi in piedi. Adesso sento il bisogno di stare con loro e di ritrovare me stessa. In questo momento sto male. Essere additata come una seconda versione di Sara Affi Fella mi sta ferendo. Io e la mia famiglia ci teniamo alla nostra dignità e tutto questo ci sta infangando in un modo che non è facile da superare.

L’ex tronista commenta anche la decisione di Andrea Dal Corso di passare dalla parte di Teresa:

Ha fatto la scelta più conveniente. Su internet, non so come, circolava già da qualche giorno prima delle voci secondo cui avrei lasciato il trono. Sono convinta che lui abbia letto la notizia e si sia fatto furbo. Non gli credo quando dice che ha scelto Teresa perchè è più matura di me.

E per finire:

Vorrei invitare tutta Italia a conoscere una persona prima di giudicarla. Non è corretto essere sommersi di critiche. Mi accusano di essere la nuova Sara, di avere qualcosa da nascondere, e invece non è così. Se fossi stata interessata al business sarei rimasta. A oggi, invece, non ho più la serenità peer trovare l’amore ed ecco perchè della mia decisione. Più sincera di così, si muore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.