Programmi TV

Uomini e Donne news, Mara Fasone spiega perchè ha lasciato il trono

Dalla rivista Uomini e Donne Magazine arriva le ultime news su Mara Fasone. L'ex tronista per la prima volta spiega perchè ha deciso di lasciare il trono dopo le accuse di Gianni Sperti


Come avrete visto nella puntata di Uomini e Donne dell’8 novembre 2018, e come vedremo anche nella puntata del programma in onda oggi, Mara Fasone, la tronista siciliana, si è dovuta difendere dalle accuse di Gianni Sperti che, neppure troppo velatamente, ha sganciato delle pesantissime accuse contro la ragazza. Mara è stata accusata di essere falsa per via del suo ex fidanzato. La tronista ha spiegato in tutti i modi che non ha nessun contatto con il suo ex, che è la sua famiglia a insistere per farli tornare insieme mentre per lei quello è un capitolo chiuso. Il clima però, a quanto pare, si sarebbe fatto così pesante da far prendere a Mara una decisione. Saprete che Mara ha lasciato il trono di Uomini e Donne, come vi abbiamo già raccontato la scorsa settimana ( qui tutti i dettagli sulla registrazione in questione). Da quel momento Mara non ha più parlato e lo ha fatto invece oggi per la rivista Uomini e Donne Magazine, dove rivela alcuni dettagli di quanto accaduto dopo gli attacchi di Gianni Sperti. 

UOMINI E DONNE NEWS: MARA FASONE SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO IL TRONO DI UOMINI E DONNE

La tronista ha più volte spiegato che tra lei e il suo ex non ci sono contatti ma che la sua famiglia non appoggia il suo percorso a Uomini e Donne. Questo l’ha portata a non essere libera e ad avere una sorta di peso sullo stomaco con il quale si è ritrovata a convivere. Alla fine quindi ha deciso di lasciar perdere tutto anche perchè non gradiva che la sua famiglia fosse tirata in ballo in ogni occasione. L’ex tronista quindi spiega: 

Adesso che sono finalmente a casa senza nessuno che mi critica, mi sento libera. Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti. Non potevo più esprimere il mio pensiero perchè qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Ho subito delle critiche troppo pesanti che, per ben due volte, mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata e ci ho riprovato. Tutto questo finchè gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite

Mara quindi decide di difendere la sua famiglia, anche se sua madre e suo padre non hanno gradito la partecipazione della ragazza al programma: 

A mente lucida ho trovato ancor più fuori luogo attaccare la mia famiglia a vuoto, parlare del mio ex fidanzato, dopo che la redazione è sempre stata messa al corrente di qualunque cosa. Ha superato la soglia del sopportabile. Ho sempre raccontato la verità dietro le quinte; semplicemente non volevo se ne parlasse davanti alle telecamere perchè sapevo che, una volta a conoscenza della vicenda, le persone avrebbero iniziato a vedere ogni mio comportamento come una diretta conseguenza del contatto tra i miei genitori ed il mio ex fidanzato e non avrebbero compreso la loro scelta.

Mara è stata molto criticata anche per la modalità con cui ha lasciato il trono. Non ha incontrato i suoi ex corteggiatori, non ha detto loro nulla e ha preferito non presentarsi in studio. L’ex tronista, che non ci sta a passare per una sorta di “Sara Affi Fella 2” spiega: 

Se lo avessi fatto, sarebbe stato un massacro. Mi sarei ritrovata in un vortice, da sola, a combattere con tutte le persone lì dentro. Gli unici a cui avrei voluto dare delle spiegazioni di persona erano i miei corteggiatori. Ci avrei tenuto a far recapitare loro un messaggio e fare un video per potermi esprimere liberamente senza essere fermata o criticata, ma non è stato possibile. E questo è un altro fardello di cui dovrò farmi carico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.