Programmi TV

Fabrizio Corona a Verissimo: “Ilary Blasi ha sbagliato, Totti è d’accordo con me”

Nella puntata di Verissimo in onda il 10 novembre 2018 Fabrizio Corona parla di Ilary Blasi e decide di non chiederle scusa dicendo che anche Totti non ha gradito il teatrino in diretta


Oltre sessanta minuti al sabato pomeriggio dedicati a Fabrizio Corona nella puntata di Verissimo in onda il 10 novembre 2018. Una lunga chiacchierata nel salotto di Silvia Toffanin durante la quale si è parlato un po’ di tutto ma principalmente di quello che è successo nel corso della diretta del Grande Fratello Vip e in particolare dello scontro tra l’imprenditore e Ilary Blasi. Per Silvia Toffanin questa intervista non è stata facile: da un lato un ospite da gestire, un ospite non da poco, e dall’altro la sua migliore amica. La conduttrice ha cercato di raccontare quello che è realmente accaduto nel corso della diretta ma è chiaro che Corona ha narrato la sua versione dei fatti ribadendo, ancora oggi, di non aver gradito affatto quello che è stato il comportamento di Ilary. Partendo però dalla fine, vi diciamo che Fabrizio ha voluto dare una chiusura a questa vicenda: “Se io vedo Ilary l’abbraccio non mi interessa nulla di questa storia, sono problemi effimeri. La cosa sbagliata è che questa storia è andata in onda in tv ma non c’è nulla di sbagliato”. Se è vero che Corona vuole voltare pagina, è anche vero che le sue parole faranno di certo discutere visto che a un certo punto della puntata ha spiegato: “Io non mi sono inventato nulla, lei non sa che cosa è successo in quella occasione. Io ho vissuto determinate cose con suo marito, con delle altre persone, lei non può immaginare. Io avrei potuto querelare Totti per quello che ha scritto nel suo libro. Io so che ho sbagliato a dire certe cose verso Francesco, che stimo e a lui chiedo scusa ma non a Ilary. E a lui ho chiesto scusa per un motivo”. A questo punto quindi Silvia chiede a Corona quale sia il motivo e l’imprenditore spiega che ha sentito delle persone molto vicine a Francesco Totti e che ha quindi preso questa decisione. “Non ti posso dire tutto se no domani questa cosa finisce sui giornali” ha detto Corona.

FABRIZIO CORONA A VERISSIMO: HO CHIESTO SCUSA A FRANCESCO TOTTI MA NON A ILARY BLASI

Poi però l’imprenditore si è lasciato andare e ha spiegato: “Posso dirti di aver saputo che Francesco Totti non era d’accordo con quello che è successo. Per questo io ho fatto le scuse a lui. Ilary Blasi ha sbagliato a dire in diretta quelle cose e io so che Totti non ha gradito”. Queste le parole di Fabrizio Corona che ha quindi fatto intendere che a Totti il siparietto tra lui e Ilary non è piaciuto affatto.

“Io non credo che le cose stiano così, io penso che questa sia la tua versione dei fatti e che Francesco Totti stia dalla parte della moglie” ha detto Silvia Toffanin.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.