Programmi TV

Lutto al trono over di Uomini e Donne: addio a Renata

Lutto al trono over di Uomini e Donne: addio a Renata. La dama del trono over aveva 91 anni


Purtroppo è arrivata questa mattina una brutta notizia: un’altra dama che è stata protagonista del trono over è venuta a mancare. A confermare la notizia sono stati anche i parenti della dama che hanno pubblicato sui social l’addio alla signora. Lutto quindi per il trono over: è venuta a mancare Renata di Ancona, la dama che dal 2012 era stata protagonista del programma di Canale 5. L’abbiamo vista molte anche impegnata nelle sfilate dove in diverse occasioni ha anche vinto.

Un altro lutto quindi per il programma di Canale 5, poche settimane fa infatti vi avevamo parlato di un altro protagonista di Uomini e Donne trono over che era venuto a mancare. Rocco di Perna, ex cavaliere del trono over infatti è morto qualche settimana fa. Oggi l’addio invece è per Renata. Tantissimi sui social i messaggi per la signora con tanto affetto arrivato per lei e per la sua famiglia.

LUTTO AL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE: ADDIO A RENATA

Ecco il messaggio pubblicato sui social dal figlio della dama del trono over:

In punta di piedi, così…. Come d’altronde tuo costume di vita … Te ne sei andata…. Ora ovunque tu sia.. Dammi la tua luce.. Ti amo mamma❤️

 

 

Tantissimi anche i messaggi sulla pagina Fb della signora Renata che ha condiviso molto del suo percorso con le persone che l’hanno seguita. Sui social abbiamo anche visto una immagine di Renata mentrefaceva un tatuaggio. Una vera nonnina sprint Renata che è volata via.

La signora Renata ci lascia alla soglia dei 91 anni. Ci uniamo anche noi al dolore della famiglia di Renata manando un abbraccio a tutte le persone che le hanno voluto bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.