Programmi TV

Luciana Littizzetto e la nostalgia per Antonella Clerici a La prova del cuoco

Nella puntata di Portobello del 10 novembre 2018 le battute di Luciana Littizzetto su La prova del cuoco


L’energia travolgente di Luciana Littizzetto nella puntata di Portobello in onda ieri sera ha conquistato tutti ma forse, alcune delle sue battute, non avranno colpito qualcuno in particolare. Ci riferiamo alla nostalgia che Lucianina sembra avere per Antonella Clerici e per la sua Prova del cuoco. Arrivata nello studio di Portobello, Luciana inizia a scherzare su quanto sia elegante la Clerici adesso che è in prima serata, molto diversa da quando stava ai fornelli. La comica fa anche notare: “Prima eri per me una certezza, tornavo a casa e sapevo che ti trovavo lì a panare, quanto mi manchi” ha detto Lucianina. La Clerici ha sorriso e scherzato facendo capire, come deve fare sempre più spesso, che il programma di Rai 1 non le manca visto che ha molti altri impegni di lavoro. E del resto meglio non commentare, visto che, le ultime considerazioni di Antonella Clerici, non sono state prese benissimo dalla diretta interessata.

LE BATTUTE DI LUCIANA LITTIZZETTO SULLA PROVA DEL CUOCO E SULLA NOSTALGIA PER ANTONELLA CLERICI

La Littizzetto ha cercato di infilare il dito nella piaga ( una piaga che però non è della Clerici ovviamente) ma Antonellina non si è lasciata andare, anzi. La Littizzetto ha quindi suggerito che potrebbe inventarsi qualcosa anche a Portobello, se le manca cucinare e le ha proposto di aggiungere al programma anche uno spazio dedicato alla cucina per continuare a spadellare.

LUCIANA LITTIZZETTO SVELA CON LA CLERICI CHE PARLA DELLA SUA TAGLIA DI REGGISENO

Insomma un momento irriverente che di certo potrebbe non esser piaciuto a Elisa Isoardi, sempre che la conduttrice stesse guardando Rai 1.

E’ anche normale che si senta la nostalgia di Antonella Clerici, del resto lei ha condotto La prova del cuoco per oltre 10 anni. Adesso però si cambia, senza nostalgia ma solo con tanta voglia di fare bene quello che si sta facendo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.