Luciana Littizzetto e la nostalgia per Antonella Clerici a La prova del cuoco


L’energia travolgente di Luciana Littizzetto nella puntata di Portobello in onda ieri sera ha conquistato tutti ma forse, alcune delle sue battute, non avranno colpito qualcuno in particolare. Ci riferiamo alla nostalgia che Lucianina sembra avere per Antonella Clerici e per la sua Prova del cuoco. Arrivata nello studio di Portobello, Luciana inizia a scherzare su quanto sia elegante la Clerici adesso che è in prima serata, molto diversa da quando stava ai fornelli. La comica fa anche notare: “Prima eri per me una certezza, tornavo a casa e sapevo che ti trovavo lì a panare, quanto mi manchi” ha detto Lucianina. La Clerici ha sorriso e scherzato facendo capire, come deve fare sempre più spesso, che il programma di Rai 1 non le manca visto che ha molti altri impegni di lavoro. E del resto meglio non commentare, visto che, le ultime considerazioni di Antonella Clerici, non sono state prese benissimo dalla diretta interessata.

LE BATTUTE DI LUCIANA LITTIZZETTO SULLA PROVA DEL CUOCO E SULLA NOSTALGIA PER ANTONELLA CLERICI

La Littizzetto ha cercato di infilare il dito nella piaga ( una piaga che però non è della Clerici ovviamente) ma Antonellina non si è lasciata andare, anzi. La Littizzetto ha quindi suggerito che potrebbe inventarsi qualcosa anche a Portobello, se le manca cucinare e le ha proposto di aggiungere al programma anche uno spazio dedicato alla cucina per continuare a spadellare.

LUCIANA LITTIZZETTO SVELA CON LA CLERICI CHE PARLA DELLA SUA TAGLIA DI REGGISENO

Insomma un momento irriverente che di certo potrebbe non esser piaciuto a Elisa Isoardi, sempre che la conduttrice stesse guardando Rai 1.

E’ anche normale che si senta la nostalgia di Antonella Clerici, del resto lei ha condotto La prova del cuoco per oltre 10 anni. Adesso però si cambia, senza nostalgia ma solo con tanta voglia di fare bene quello che si sta facendo.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close