Sonia Bruganelli mostra lo studio de Il gran trallala con Antonella Clerici, Bonolis, Greggio e Scotti (Foto)


Sonia Bruganelli mostra lo studio de Il gran trallala con Antonella Clerici, Bonolis, Greggio e Scotti (Foto)

Avrete già sentito parlare del programma Mediaset Il gran trallala ed è Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, a darci qualche informazione in più dal suo profilo social (foto). Con qualche video e alcuni scatti la Bruganelli conferma che protagonisti de Il gran trallala saranno Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Ezio Greggio e Gerry Scotti. Due puntate dello show che vedremo in onda venerdì 7 e venerdì 14 dicembre. E’ un programma francese che sbarca per la prima volta in Italia e che su Canale 5 sembra ci regalerà due serate di grandi risate. Sarà meno divertente forse per i quattro conduttori protagonisti che dovranno cimentarsi in presentazioni di cose, persone e imprevisti che non conoscono. Nessun passaggio di Antonella Clerici dalla Rai a Mediaset. Di recente la conduttrice di Portobello ha confermato che Mediaset l’ha corteggiata con qualche offerta ma che lei è fedele, per due anni ha un contratto con la sua azienda di sempre e in ogni caso è un po’ come Francesco Totti con la Roma e cambiare casacca sarebbe molto difficile.

Mai dire mai, ha però aggiunto la Clerici nell’intervista. La vedremo con Bonolis, Greggio e Scotti tra poche settimane e siamo certi che gli avversari la corteggeranno ancora.

IL GRAN TRALLALA SU CANALE 5 CON ANTONELLA CLERICI, PAOLO BONOLIS, EZIO GRECIO E GERRY SCOTTI

Intanto, Sonia Bruganelli mostra entusiasta i lavori in corso dei tecnici per Il gran trallala mentre i diretti interessati non rivelano niente.

Qualcuno commenta che bisogna dare spazio ai conduttori giovani ma dimenticano che Greggio, Scotti, Bonolis e la Clerici sono tra i migliori in tv. Poi che senso avrebbe avere dei conduttori giovanissimi o sconosciuti in un programma come questo?

Una sfida non da poco per i protagonisti che dovranno improvvisare la conduzione seguendo dal palco le uniche indicazioni date dalla regia di un collega amico e suggeritore attraverso un auricolare solo pochi attimi prima che capiti l’imprevisto in scaletta.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close