Bellezze VIP

Antonella Clerici corteggiata da Mediaset e da altri conferma l’offerta (Foto)

A I Lunatici Antonella Clerici conferma l'offerta di Mediaset e di altri canali (foto)


Antonella Clerici non lascia la Rai ma ammette che Mediaset le aveva proposto di dire addio per sempre all’azienda a cui è legata da sempre (foto). La conduttrice che in questo periodo è alle prese con Portobello il sabato sera ha confidato qualcosina ai microfoni de I Lunatici di Rai Radio 2. A Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio ha confermato che le voci che girano su lei e Mediaset sono vere e ha  aggiunto che anche altri la vorrebbero portare via dalla Rai. “Non sono una che lo dice” ha commentato Antonella Clerici spiegando che è inutile chiacchierare per fare sapere “o ci vai o non ci vai”. Molti però non ragionano come lei che invece resta sempre con i piedi per terra. Si paragona a Francesco Totti sottolineando che per lei cambiare sarebbe davvero difficile. Intanto, è passata da Roma a Milano, un’altra squadra, un altro programma, un’altra vita. Le soddisfazioni non sono ancora arrivate e forse questa nuova edizione di Portobello resterà anche l’unica, intanto ha avuto coraggio.

ANTONELLA CLERICI CONFERMA L’OFFERTA DI MEDIASET

La domanda da I Lunatici è chiara, vogliono sapere se sono vere le voci del suo futuro passaggio a Mediaset. “Se mi ha mai corteggiato? Non solo Mediaset, anche tanti canali tematici. Ma io non sono una che lo dice, o ci vai o non ci vai, l’idea di fare melina per far salire la posta non mi piace. Sono come Totti, è dura per me cambiare casacca”.

Ha anche aggiunto: “Poi, mai dire mai. Una volta ogni tanto vado a trovare degli amici, con le autorizzazioni che mi dà la Rai, ma solo per una puntata. Ho un contratto biennale con la Rai e sono una fedele di natura”. A dicembre la vedremo infatti a Le grand tralala su Canale 5 accanto a Gerry Scotti, Paolo Bonolis ed Ezio Greggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.