Programmi TV

La prima volta anticipazioni e storie di oggi 18 novembre 2018

La prima volta anticipazioni e storie di oggi 18 novembre 2018. Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi con Cristina Parodi che sarà a sua volta protagonista raccontando le sue prime volte


Che cosa vedremo nella puntata di oggi de La prima volta? Lo scopriamo con le anticipazioni del 18 novembre 2018. Ancora un pomeriggio dedicato alle grandi emozioni, domenica 18 novembre alle 17.35 su Rai1, con Cristina Parodi e “La Prima Volta”. Un programma innovativo che racconta la prima volta di persone comuni in uno studio dove tutto può succedere, tra sorprese, commozione e divertimento. “La Prima volta” si articola tra esperienze che mettono alla prova perché obbligano a superare i propri limiti a sfide che si vincono solo se si riesce ad andare oltre le proprie paure, oppure sogni da realizzare ma che sembrano impossibili fino ad un momento prima. Che cosa vedremo nella puntata di oggi?

LA PRIMA VOLTA: TRES STORIE DA RACCONTARE NELLA PUNTATA DEL 18 NOVEMBRE 2018

Anche in questa puntata tre storie di vita differenti ma che sanno far riflettere. A partire dal racconto di Stefano, un papà che ha perso il figlio molto giovane e che nel momento più difficile e doloroso della sua vita ha preso una decisione dettata dall’amore e ha dato il consenso per l’espianto degli organi. C’è poi la storia di Raffaella, un’insegnante di ballo che ha accolto la richiesta dei suoi giovani allievi che vogliono per la prima volta mettere alla prova i loro genitori in una sfida all’ultimo passo di danza. A raccontare le sue prime volte, in questa puntata, sarà poi la padrona di casa: Cristina Parodi, intervistata da due simpatiche conduttrici e attraverso immagini e contributi video, parlerà, tra le diverse esperienze emozionanti, anche del suo incontro con il Santo Padre, Papa Francesco.
La prima volta è un programma realizzato da Rai1 in collaborazione con Fremantle. La prima volta è un programma di Tiziana Martinengo scritto con Giovanni Bagnari, Francesco D’Ambrosio, Annarita Sasso, Chiara Vannoni. Produttore esecutivo Monica Gallella. Firma la regia Fabrizio Guttuso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.