Programmi TV

Alessandra Spisni va a Portobello dalla Clerici: Elisa Isoardi dà la sua benedizione

Alessandra Spisni va a Portobello dalla sua amica Antonella Clerici: Elisa Isoardi dà la sua benedizione. Ospite della puntata in onda il 24 novembre 2018


E anche oggi nella puntata del venerdì de La prova del cuoco, Alessandra Spisni è stata protagonista. Come sempre la maestra della pasta sfoglia ha preparato una ricetta con la pasta fresca, oggi ha deliziato il pubblico di Rai 1 con la preparazione dei tortelli alle noci ( qui la ricetta). Ma la Spisni ci ha dato anche delle anticipazioni sulla prossima puntata di Portobello. Tra i protagonisti della puntata di domani sera in compagnia di Antonella Clerici su Rai 1 ci sarà proprio Alessandra. E’ stata la stessa Elisa Isoardi a chiedere alla Spisni che novità avesse per il fine settimana. “Che cosa fai in questo week end” ha chiesto la conduttrice de La prova del cuoco alla Spisni. La maestra della sfoglia ha quindi risposto che questa settimana nel suo sabato sera c’è un impegno davvero molto speciale: sarà infatti di nuovo in tv sempre in diretta e sempre su Rai 1. Nella puntata di Portobello del 24 novembre 2018 infatti la Spisni sarà protagonista. Non sappiamo ancora quale sarò il suo ruolo ma possiamo dirvi che ci sarà.

ALESSANDRA SPISNI OSPITE A PORTOBELLO: ELISA ISOARDI DA’ LA SUA BENEDIZIONE

“Noi guardiamo sempre Portobello, siamo felici che sarai protagonista e mandiamo un saluto ad Antonella. Del resto tu sei anche un po’ sua” ha detto la conduttrice de La prova del cuoco. La Spisni con il sorriso ha risposto: “Io sono di tutti”. 

Non ci resta quindi che aspettare la puntata di Portobello in onda domani 24 novembre 2018 per scoprire che cosa combinerà Alessandra Spisni. Ci aspetta una ricetta in diretta oppure anche lei ha la sua inserzione da fare? Appuntamento a domani sera: dopo la pausa per via dello spazio dato dalla Rai al calcio, Portobello torna con una nuova puntata in diretta su Rai 1. 

E la prossima settimana poi Alessandra torna ancora nelle cucine de La prova del cuoco. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.