Programmi TV

Portobello riparte dopo la pausa: tutti gli ospiti di Antonella Clerici

Nuova puntata di Portobello oggi 24 novembre 2018: ecco tutte le anticipazioni di questa sera con gli ospiti di Antonella Clerici


Dopo lo stop causato dalla partita della nazionale italiana in onda su Rai 1 in prime time, Portobello è pronto a tornare. Antonella Clerici di nuovo protagonista del sabato sera con una nuova imperdibile puntata. Siamo arrivati al quarto appuntamento con il programma di Rai 1 e saranno tante le sorprese in questa nuova puntata di Portobello. Vi raccontiamo quindi, nelle nostre anticipazioni, tutto quello che succederà nella puntata di oggi 24 novembre 2018 di Portobello. Per voi le anticipazioni.

PORTOBELLO ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 24 NOVEMBRE 2018: TUTTI GLI OSPITI DI ANTONELLA CLERICI 

Il nuovo appuntamento con Portobello avrà tra gli ospiti Lino Banfi, il nonno più amato e conosciuto d’Italia, e il direttore di “Novella Bella” Nino Frassica, che presto debutterà a “Guarda …Stupisci”.

Inedite inserzioni animeranno lo studio di Portobello, si parlerà di cucina e si aprirà un acceso dibattito fra chi sostiene che il ragù italiano per eccellenza sia quello bolognese e chi, invece, predilige quello alla napoletana. Si ritornerà a parlare d’amore e di sentimenti, con una nuova proposta di matrimonio e infine uno spazio particolare sarà dedicato alle centraliniste storiche del programma. Saranno protagoniste della rubrica “Dove sei”, una di loro si metterà alla ricerca delle altre. Dulcis in fundo, non mancherà la sfida con il pappagallo dal becco giallo, ancora una volta chiunque vorrà, potrà provare a convincerlo a pronunciare la parola magica, Portobello.
Chiamando lo 02 21079070 tutti possono proporsi come inserzionisti, raccontare la propria storia o chiedere di intervenire durante la diretta.

Inoltre ci sarà anche un’altra sorpresa per il pubblico di Rai 1, rivelata qualche ora da proprio da La prova del cuoco. Tra gli ospiti di Antonella Clerici questa sera ci sarà anche Alessandra Spisni, volto amatissimo del programma culinario di Rai 1 che riabbraccia quindi la sua grande amica.

E poi ancora Carlotta Mantovan, le centraliniste, Paolo Conticini e ovviamente Portobello. Appuntamento alle 20,35 su Rai 1 per la puntata di questa sera. Buon sabato in compagnia di Portobello. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.