Programmi TV

Ascolti sabato sera si riaccende la sfida Portobello-Tu si que vales: chi ha vinto?

Ascolti sabato sera si riaccende la sfida Portobello-Tu si que vales: chi ha vinto?Ecco i dati di ascolto del 24 novembre 2018


Si riaccende la sfida del sabato sera tra Tu si que vales e Portobello: terza sfida tra i due programmi di Rai e Mediaset. Fino a questo momento Canale 5 ha dominato senza nessuna difficoltà. Ma come saranno andati gli ascolti di ieri 24 novembre 2018? Come sempre ce lo rivelano i dati ai ascolto che ci svelano cosa ha scelto il pubblico a casa. Maria de Filippi con i primi passi verso la finalissima del programma oppure il ritorno di Antonella Clerici e tutto il carrozzone di Portobello? Come detto in precedenza, tra i due programmi non c’è storia dal punto di vista degli ascolti: Tu si que vales ha una media di ascolto imbattibile. Con oltre 5,2 milioni di spettatori il programma di Canale 5 miete record su record. Portobello invece era partito incuriosendo il pubblico di Rai 1 che alla prima puntata aveva regalato una media di oltre 4 milioni di spettatori ma nei successivi appuntamenti la curiosità era scemata e molte sono state le critiche al programma di Rai 1 che non ha incontrato il favore del pubblico.

La pausa nazionale avrà fatto bene a Portobello che potrebbe conquistare il pubblico più pretenzioso? Vedremo che cosa succederà. Bisogna anche ricordare che i due programmi vanno in onda in modalità diverse. Portobello infatti prende il via alle 20,35 circa subito dopo il Tg e si congeda dal pubblico intorno alle 23,35. Per Tu si que vales orari completamente diversi: partenza intorno alle 21,20 e poi chiusura oltre la mezzanotte e mezza. Anche in questo senso i dati di ascolto saranno diversi. Ma la media e la sovrapposizione, con la famosa curva, ci riveleranno come sono andate le cose.

ASCOLTI TV 24 NOVEMBRE 2018: I DATI DI ASCOLTO DEL PRIME TIME DI SABATO SERA SI SFIDANO TU SI QUE VALES E PORTOBELLO

ASCOLTI TERZA PUNTATA PORTOBELLO 24 NOVEMBRE- 2018 Portobello di Antonella Clerici ha conquistato 3.197.000 spettatori pari al 15.1% di share. 

ASCOLTI TU SI QUE VALES PUNTATA DEL 24 NOVEMBRE 2018 -Su Canale 5 la semifinale di Tú sí que vales 5 ha raccolto davanti al video 5.069.000 spettatori pari al 29% di share.

In calo entrambi i programmi ma su Rai 1 il risultato è disastroso mentre Canale 5 continua a volare alto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.