Ascolti sabato sera si riaccende la sfida Portobello-Tu si que vales: chi ha vinto?


Ascolti sabato sera si riaccende la sfida Portobello-Tu si que vales: chi ha vinto?

Si riaccende la sfida del sabato sera tra Tu si que vales e Portobello: terza sfida tra i due programmi di Rai e Mediaset. Fino a questo momento Canale 5 ha dominato senza nessuna difficoltà. Ma come saranno andati gli ascolti di ieri 24 novembre 2018? Come sempre ce lo rivelano i dati ai ascolto che ci svelano cosa ha scelto il pubblico a casa. Maria de Filippi con i primi passi verso la finalissima del programma oppure il ritorno di Antonella Clerici e tutto il carrozzone di Portobello? Come detto in precedenza, tra i due programmi non c’è storia dal punto di vista degli ascolti: Tu si que vales ha una media di ascolto imbattibile. Con oltre 5,2 milioni di spettatori il programma di Canale 5 miete record su record. Portobello invece era partito incuriosendo il pubblico di Rai 1 che alla prima puntata aveva regalato una media di oltre 4 milioni di spettatori ma nei successivi appuntamenti la curiosità era scemata e molte sono state le critiche al programma di Rai 1 che non ha incontrato il favore del pubblico.

La pausa nazionale avrà fatto bene a Portobello che potrebbe conquistare il pubblico più pretenzioso? Vedremo che cosa succederà.

Bisogna anche ricordare che i due programmi vanno in onda in modalità diverse.

Portobello infatti prende il via alle 20,35 circa subito dopo il Tg e si congeda dal pubblico intorno alle 23,35. Per Tu si que vales orari completamente diversi: partenza intorno alle 21,20 e poi chiusura oltre la mezzanotte e mezza. Anche in questo senso i dati di ascolto saranno diversi. Ma la media e la sovrapposizione, con la famosa curva, ci riveleranno come sono andate le cose.

ASCOLTI TV 24 NOVEMBRE 2018: I DATI DI ASCOLTO DEL PRIME TIME DI SABATO SERA SI SFIDANO TU SI QUE VALES E PORTOBELLO

ASCOLTI TERZA PUNTATA PORTOBELLO 24 NOVEMBRE- 2018 Portobello di Antonella Clerici ha conquistato 3.197.000 spettatori pari al 15.1% di share. 

ASCOLTI TU SI QUE VALES PUNTATA DEL 24 NOVEMBRE 2018 -Su Canale 5 la semifinale di Tú sí que vales 5 ha raccolto davanti al video 5.069.000 spettatori pari al 29% di share.

In calo entrambi i programmi ma su Rai 1 il risultato è disastroso mentre Canale 5 continua a volare alto. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close