Programmi TV

Domenica Live anticipazioni e ospiti del 25 novembre 2018: chi ci sarà?

Domenica Live anticipazioni e ospiti del 25 novembre 2018: chi ci sarà? Le news sulla puntata di oggi con due esclusive internazionali per Barbara D'Urso


Undicesima puntata di Domenica Live oggi 25 novembre 2018 e undicesima sfida tra il programma di Canale 5 e quello di Rai 1. Barbara D’Urso e Mara Venier non mollano la presa e si sfidano ogni domenica a suon di ospiti. Cosa vedremo oggi nel salotto di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio i nomi degli ospiti che arriveranno nel salotto del programma di Barbara D’Urso questo pomeriggio. Come potrete immaginare ampio spazio nella puntata di oggi al Grande Fratello Vip con i temi caldi della settimana. 

Barbara D’Urso da Pomeriggio Cinque anche questa settimana ha annunciato alcune delle esclusive che il suo pubblico potrà vedere nella puntata di oggi di Domenica Live. La conduttrice venerdì ha iniziato a parlare di uno dei temi caldi della puntata di oggi. Ha dedicato infatti un lungo spazio a Lady Diana con l’esclusiva sulle dichiarazioni fatte dal suo coreografo. E nella puntata di oggi ascolteremo per la prima volta in Italia proprio Derek Deane che avrà, a detta della conduttrice, molte rivelazioni da fare.

Dopo l’esclusiva con la presenza di Samantha Markle, sorellastra di Meghan a Domenica Live, si torna ancora una volta a parlare della famiglia reale britannica. 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA DEL 25 NOVEMBRE 2018: INTERVISTA A IVAN CATTANEO

Per la prima volta nello studio di Domenica Live ci sarà Ivan Cattaneo che racconterà la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip ma non solo. Il cantante ha dichiarato nella sua intervista a Verissimo, di aver lasciato prima di iniziare il reality, una persona fuori dalla casa che però non l’ha aspettata. E del resto perchè avrebbe dovuto vedendo Ivan dire più volte di essere invaghito di Francesco Monte e prima ancora di Elia. Ivan chiarirà meglio la sua posizione nella puntata di oggi? 

Ampio spazio a un talk dedicato ai protagonisti del Grande Fratello Vip 3. 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA DEL 25 NOVEMBRE 2018: IN ESCLUSIVA PARLA IL BALLERINO MILTON

Tra le esclusive internazionali che tanto piacciono a Barbara D’Urso, vedremo oggi Milton, ex tronista di Uomini e Donne ed ex ballerino dei programmi di Canale 5. Come saprete qualche tempo fa Milton è stato arrestato negli Stati Uniti dove vive. Racconterà oggi quello che è successo nella sua vita nell’ultimo periodo lontano dall’Italia. 

Sarà una lunga diretta quella di oggi e immaginiamo che la D’Urso avrà anche modo di parlare della lotta contro la violenza sulle donne. Da tempo Domenica Live ha un taglio più leggero e non dà molto spazio alla cronaca ma probabilmente oggi la D’Urso, che da anni fa e sue battaglie in questo senso, potrebbe dedicare parte del programma al tema. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.