Uomini e Donne news trono over: Ida Platano e Riccardo Guarnieri senza happy ending


Uomini e Donne news trono over: Ida Platano e Riccardo Guarnieri senza happy ending

Si è registrata ieri una nuova puntata del trono over e le anticipazioni ci hanno rivelato quello che è accaduto nello studio del programma di Canale 5. A grande sorpresa infatti, nella registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata, sono ritornati Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due però non sono tornati mano nella mano a parlare della loro relazione. Sono entrati separati in studio con due punti di vista totalmente diversi, come accade da sempre, del resto. Entra per prima in studio Ida che racconta la sua versione dei fatti: dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne ci sono stati dei litigi, non c’è stato mai nulla di concreto, mai una proposta seria e nessuna voglia di costruire qualcosa. Lei però si dice innamoratissima di Riccardo tanto da essere ancora oggi disposta a fare qualsiasi cosa per lui anche se il tarantino l’accusa di essere una sorta di stalker. Lui sarebbe arrivato, secondo la versione di Ida, a non rispondere più al telefono, un atteggiamento che Ida non riesce ancora a spiegarsi.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI SI SONO LASCIATI.

FINE DI UN AMORE?

Maria spiega che Riccardo ha una versione completamente diversa da raccontare.

In ogni caso l’uomo entra e dice quello che è successo, raccontando la storia a modo suo. Prima però Ida chiede di far vedere un video. A lei non interessa di passare per lo zerbino di Italia, lo ama ed è pronta a fare qualsiasi cosa per lui. Nel video si mostrano le loro foto, dediche d’amore. Ida è pronta per l’ennesima volta a ricominciare a voltare pagina. Dice di essere ancora innamoratissima di lui.

Riccardo vede il video ma non si emoziona e resta freddo di fronte alle parole di Ida. A quanto pare le cose per lui sono molto cambiate. Spiega che cosa è successo e demonizza l’atteggiamento di Ida. Poi Maria rendendosi probabilmente conto che c’era qualcosa di non detto chiede a Riccardo se si sta vedendo con un’altra donna. Riccardo ammette che in questo periodo è interessato ad altre conoscenze. Ida non ci sta e lascia lo studio.

Stando a quelle che sono le anticipazioni, Riccardo sarebbe rimasto in studio come a voler partecipare a Uomini e Donne.

Uomini e Donne news trono over: Ida Platano e Riccardo Guarnieri senza happy ending ultima modifica: 2018-11-25T16:48:54+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close