Programmi TV

A Uomini e Donne Tina alza la gonna di Gemma: spettacolo imbarazzante (VIDEO)

A Uomini e Donne Tina alza la gonna di Gemma: spettacolo imbarazzante. Ecco il video dalla puntata del 26 novembre 2018


E così anche nella puntata di Uomini e Donne di oggi 26 novembre 2018 il trash è servito. Tutto materiale che ci eviteremmo molto volentieri stanchissimi di questi siparietti che onestamente, non fanno più sorridere, figuriamoci ridere. Il limite, per quello che riguarda Tina Cipollari e Gemma Galgani è stato superato già da tempo ma la cosa più preoccupante è che la dama torinese permetta che in studio si possa arrivare a tanto. A dire il vero, non solo permette, ma si compiace di quanto accade perchè lei, senza quella sediolina rossa, si sentirebbe persa. Non a caso oggi, non ha battuto ciglio per Tina che le ha alzato la gonna ( il vestito era già imbarazzante per quanto scosciato). Non ha detto nulla contro Tina ma in compenso, al povero Rocco che si è permesso di definire il Magazine di Uomini e Donne il “giornalino” ha sputato addosso tutto il veleno che ha in corpo. Che sceneggiata brutta e inutile. Le puntate del trono over del resto continuano a fare ascolti da record con oltre 3 milioni di spettatori davanti alla tv ma basta leggere qualche commento sui social per capire che i siparietti tra Tina e Gemma hanno superato il limite e non solo.

A UOMINI E DONNE ENNESIMO SIPARIETTO TRA GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI: L’OPINIONISTA SOLLEVA LA GONNA DELLA DAMA

La Galgani non convince più nessuno e le sue pseudo storie, inclusa quella con l’ultimo povero signore arrivato in studio per lei, non regalano nessun genere di emozione al pubblico a casa perchè sono false.

E torniamo al momento in cui Tina prova a sollevare il vestito di Gemma. A giudicare dalle facce degli uomini del partesse si è visto qualcosa, visti i risolini. E le signore del pubblico hanno urlato per cui qualcosa qualcuno avrà visto anche non immaginiamo bene cosa.

Che dire…Appuntamento a domani con un’altra “imperdibile” puntata del Gemma Galgan show.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.