A Uomini e Donne Tina alza la gonna di Gemma: spettacolo imbarazzante (VIDEO)


A Uomini e Donne Tina alza la gonna di Gemma: spettacolo imbarazzante (VIDEO)

E così anche nella puntata di Uomini e Donne di oggi 26 novembre 2018 il trash è servito. Tutto materiale che ci eviteremmo molto volentieri stanchissimi di questi siparietti che onestamente, non fanno più sorridere, figuriamoci ridere. Il limite, per quello che riguarda Tina Cipollari e Gemma Galgani è stato superato già da tempo ma la cosa più preoccupante è che la dama torinese permetta che in studio si possa arrivare a tanto. A dire il vero, non solo permette, ma si compiace di quanto accade perchè lei, senza quella sediolina rossa, si sentirebbe persa. Non a caso oggi, non ha battuto ciglio per Tina che le ha alzato la gonna ( il vestito era già imbarazzante per quanto scosciato). Non ha detto nulla contro Tina ma in compenso, al povero Rocco che si è permesso di definire il Magazine di Uomini e Donne il “giornalino” ha sputato addosso tutto il veleno che ha in corpo. Che sceneggiata brutta e inutile. Le puntate del trono over del resto continuano a fare ascolti da record con oltre 3 milioni di spettatori davanti alla tv ma basta leggere qualche commento sui social per capire che i siparietti tra Tina e Gemma hanno superato il limite e non solo.

A UOMINI E DONNE ENNESIMO SIPARIETTO TRA GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI: L’OPINIONISTA SOLLEVA LA GONNA DELLA DAMA

La Galgani non convince più nessuno e le sue pseudo storie, inclusa quella con l’ultimo povero signore arrivato in studio per lei, non regalano nessun genere di emozione al pubblico a casa perchè sono false.

E torniamo al momento in cui Tina prova a sollevare il vestito di Gemma.

A giudicare dalle facce degli uomini del partesse si è visto qualcosa, visti i risolini.

E le signore del pubblico hanno urlato per cui qualcosa qualcuno avrà visto anche non immaginiamo bene cosa.

Che dire…Appuntamento a domani con un’altra “imperdibile” puntata del Gemma Galgan show.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close