C’è posta per te 2019 anticipazioni ospiti: alla corte di Maria Balotelli, Al Bano e Romina


C’è posta per te 2019 anticipazioni ospiti: alla corte di Maria Balotelli, Al Bano e Romina

Arrivano finalmente le prime anticipazioni di C’è posta per te: il programma di Maria de Filippi, per l’edizione 2019, dovrebbe andare in onda a gennaio. In questi giorni si girano le prime puntate della prossima edizione e dai social, proprio ieri, è arrivata la prima anticipazione ufficiale. Uno dei protagonisti infatti, ha postato una fotografia con Maria de Filippi. Parliamo di Super Mario Balotelli che ha postato sulla sua pagina Instagram una foto in compagnia di Maria. “Per la prima volta in un programma tv” ha detto Mario Balotelli che si dice felice di aver scelto proprio C’è posta per te. Il calciatore quindi sarà un gradito regalo per una storia speciale di quelle che solo Maria sa raccontare e di cui abbiamo molto ma molto bisogno! Fazzoletti già pronti perchè dopo le vacanze di Natale si parte…

C’E’ POSTA PER TE 2019 ANTICIPAZIONI E NEWS: NELLO STUDIO DI CANALE 5 ARRIVANO MARIO BALOTELLI MA ANCHE AL BANO E ROMINA POWER

Ci sono anche altre anticipazioni in merito a C’è posta per te 2019, anche se non si tratta di notizie ufficiali.

Pare che Maria, per la prima volta nello studio di Canale 5 avrà una delle coppie più amate della musica e non solo.

Al Bano e Romina Power dovrebbero arrivare nello studio di Canale 5. Anche per loro una storia strappalacrime di quelle che la conduttrice racconta macinando chilometri e chilometri nello studio di Canale 5? 

A dare queste prime anticipazioni, non ancora ufficiali è il sito Dagospia che lancia anche altri nomi. Oltre a Mario Balotelli, tra gli ospiti di C’è posta per te edizione 2019, dovrebbe esserci anche un altro calciatore. Potrebbe toccare a Giorgio Chiellini il posto sul pouf azzurro! Ma non solo. Maria de Filippi avrebbe invitato nello studio di C’è posta per te anche Ricky Martin. Nelle prossime settimane scopriremo altri dettagli visto che pian pianino si registreranno le nuove puntate del programma di Canale 5. 

C’è posta per te dovrebbe andare in onda nella prima settimana di gennaio 2019. 

C’è posta per te 2019 anticipazioni ospiti: alla corte di Maria Balotelli, Al Bano e Romina ultima modifica: 2018-11-27T10:13:36+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close