Anna Moroni saluta Beppe Bigazzi e ricorda i bei tempi a La prova del cuoco (Foto)


Anna Moroni saluta Beppe Bigazzi e ricorda i bei tempi a La prova del cuoco (Foto)

Nella puntata di oggi di Ricette all’italiana Anna Moroni ha salutato Beppe Bigazzi, ha trovato il modo di parlare del suo vecchio caro amico ma si è intuito un po’ di tristezza nelle sue parole (foto). In tanti vorrebbero sapere come sta Beppe Bigazzi e perché da anni non si vede più in tv e non si sente più parlare di lui. La prova del cuoco di Antonella Clerici è ormai finita, la nuova edizione condotta da Elisa Isoardi sta scrivendo nuove pagine del programma culinario di Rai 1 ma i ricordi restano. Anna Moroni anche nella sua nuova cucina di Ricette all’italiana su Rete 4 racconta un po’ di tutto e mentre oggi preparava un dolce per il Natale ha usato un canovaccio su cui adagiare l’impasto. A molti il canovaccio usato in cucina a contatto con gli alimenti porta alla mente le paorle di Beppe Bigazzi. Impossibile dimenticare tutte le sue raccomandazioni.

A RICETTE ALL’ITALIANA ANNA MORONI RICORDA BEPPE BIGAZZI

Oggi un po’ tutti parlano delle abitudini giuste in cucina e del cosa è meglio mangiare o evitare, Bigazzi ne parlava già tanti anni fa e aveva ragione. Quando la Moroni ha preso tra le mani il canovaccio ha ricordato di quando Bigazzi le diceva che andava lavato con la cenere perché se lavato con il detersivo sarebbe rimasto in quel pezzo di stoffa che poi andava a contatto con il cibo.

Lei gli faceva notare che nessuno lavava più il bucato con la cenere ma lui era convinto di ciò che diceva e non aveva certo torto.

La maestra in cucina ha saluto il suo amico Beppe Bigazzi commentando che sono stati amici per tanti anni.

Non lo sono più adesso? Bigazzi non è sui social, non è più in tv, solo Antonella Clerici e Anna Moroni ogni tanto lo ricordano ma il suo pubblico che per anni ha seguito i suoi consigli vorrebbe avere sue notizie.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close