Programmi TV

Anna Moroni saluta Beppe Bigazzi e ricorda i bei tempi a La prova del cuoco (Foto)

Il ricordo di Anna Moroni per Beppe Bigazzi oggi a Ricette all'italiana (foto)

Beppe bigazzi


Nella puntata di oggi di Ricette all’italiana Anna Moroni ha salutato Beppe Bigazzi, ha trovato il modo di parlare del suo vecchio caro amico ma si è intuito un po’ di tristezza nelle sue parole (foto). In tanti vorrebbero sapere come sta Beppe Bigazzi e perché da anni non si vede più in tv e non si sente più parlare di lui. La prova del cuoco di Antonella Clerici è ormai finita, la nuova edizione condotta da Elisa Isoardi sta scrivendo nuove pagine del programma culinario di Rai 1 ma i ricordi restano. Anna Moroni anche nella sua nuova cucina di Ricette all’italiana su Rete 4 racconta un po’ di tutto e mentre oggi preparava un dolce per il Natale ha usato un canovaccio su cui adagiare l’impasto. A molti il canovaccio usato in cucina a contatto con gli alimenti porta alla mente le paorle di Beppe Bigazzi. Impossibile dimenticare tutte le sue raccomandazioni.

A RICETTE ALL’ITALIANA ANNA MORONI RICORDA BEPPE BIGAZZI

Oggi un po’ tutti parlano delle abitudini giuste in cucina e del cosa è meglio mangiare o evitare, Bigazzi ne parlava già tanti anni fa e aveva ragione. Quando la Moroni ha preso tra le mani il canovaccio ha ricordato di quando Bigazzi le diceva che andava lavato con la cenere perché se lavato con il detersivo sarebbe rimasto in quel pezzo di stoffa che poi andava a contatto con il cibo. Lei gli faceva notare che nessuno lavava più il bucato con la cenere ma lui era convinto di ciò che diceva e non aveva certo torto.

La maestra in cucina ha saluto il suo amico Beppe Bigazzi commentando che sono stati amici per tanti anni. Non lo sono più adesso? Bigazzi non è sui social, non è più in tv, solo Antonella Clerici e Anna Moroni ogni tanto lo ricordano ma il suo pubblico che per anni ha seguito i suoi consigli vorrebbe avere sue notizie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.