Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni e news: chi è tornato da Teresa Langella?

Ultime news dalla registrazione di Uomini e Donne del 29 novembre 2018: chi sono i corteggiatori tornati da Teresa Langella e come procede il suo percorso?


Il 29 novembre 2018 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e i tronisti del trono classico sono stati protagonisti. C’era molta curiosità nel pubblico che ha cercato le anticipazioni di questa ultima registrazione, perchè tanti fans di Uomini e Donne vogliono sapere chi è tornato alla “corte” di Teresa Langella. Dopo le ultime tumultuose puntate, piuttosto infuocate, la tronista ha avuto modo di riflettere sui suoi corteggiatori e capire con chi voglia passare altro tempo. E i corteggiatori che cosa hanno deciso? A quanto pare Pierpaolo era ancora in studio per Teresa ma poi è andato via. La tronista infatti ha dovuto scegliere le esterne in base a delle proposte senza sapere chi si nascondesse dietro. Ha scelto di non uscire con Pierpaolo e con Andrea e di incontrare ragazzi nuovi. L’ex velino ha quindi scelto di lasciare il programma e non è stato trattenuto da Teresa. Andrea Dal Corso invece ha avuto l’ennesimo confronto con Teresa. La tronista, ancora “in fissa” con i social gli ha chiesto perchè continua a usare hashtag come “uomini e donne” e ha voluto delle nuove spiegazioni. Insomma nulla di nuovo sotto il sole. La cosa è andata avanti per parecchi minuti tanto che alla fine della registrazione non c’è stato spazio per Andrea Cerioli.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI SUL TRONO DI TERESA LANGELLA: CHI TORNA DA LEI?

Non sappiamo che cosa alla fine Teresa deciderà di fare ma vi possiamo dire che in questa nuova registrazione di Uomini e Donne, Antonio ha deciso di provare a conquistarla aprendosi con una lettera. La tronista sembra aver apprezzato il gesto del ragazzo. Vedremo che cosa succederà nelle prossime settimane. Al momento la sensazione è che Teresa sia molto presa da Andrea Dal Corso ma che abbia paura del fatto che lui non sia interessato a lei. Ed effettivamente è un po’ quello che pensano tutti anche se Andrea continua a negare dicendo di avere un forte interesse per la tronista. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.