Programmi TV

Portobello torna stasera su Rai 1: tutti gli ospiti del primo dicembre 2018

Portobello torna stasera su Rai 1: tutti gli ospiti del primo dicembre 2018. Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi con Antonella Clerici e i suoi ospiti


Penultima puntata di Portobello in onda oggi su Rai 1 con Antonella Clerici, le centraliniste e la brava Carlotta Mantovan. Torna il mercatino di Portobello nel prime time di Rai 1. Non sono stati brillantissimi gli ascolti dello show del sabato sera, con una media che è andata sempre più abbassandosi, complice anche la spietata concorrenza di Canale 5. Antonella Clerici però ha spiegato che in questo momento della sua carriera non ama parlare degli ascolti e ciò che conta è portare in onda un programma di valore. Per cui si va avanti! Portobello, oggi 1 dicembre 2018, ospiterà in studio due inserzionisti speciali, Claudio Amendola, attualmente protagonista della fiction Rai di successo “Nero a metà” e il grande Bobo Vieri, da poco diventato papà della piccola Stella. Abbandonati i panni di bomber, Vieri mostrerà il lato più tenero di sé. Antonella assegnerà a ognuno di loro una cabina e chiunque sarà interessato alla proposta di Claudio o di Bobo, potrà chiamarli, passando dal mitico centralone.

PORTOBELLO ANTICIPAZIONI: ECCO COSA VEDREMO NELLA PUNTATA DI OGGI 1 DICEMBRE 2018

Il “people show” di casa Rai darà inoltre spazio a chi ha inventato una soluzione in grado di salvare le sorti climatiche del nostro pianeta, promettendo di poter far piovere nel deserto. Approderà inoltre in studio un fumettista, un bambino, che racconterà la propria passione e il proprio grandissimo talento nell’arte del disegno. Tutto il mercatino pazzerello si calerà poi nell’atmosfera natalizia, grazie ad un collezionista che vive 365 giorni l’anno lo spirito del Natale avendo una casa piena di riproduzioni di Babbi Natale, oltre 4000. Si tornerà a parlare d’amore, grazie alla rubrica “Fiori d’arancio”, e a farlo sarà un ragazzo alla ricerca dell’anima gemella.
Paolo Conticini, che come sempre sarà l’inviato in missione esterna, raggiungerà una ragazza e le farà vivere un’esperienza da fiaba. Infine, un momento amarcord, torneranno a Portobello alcuni dei protagonisti più divertenti dell’edizione condotta dal mitico Enzo Tortora, tra di loro anche l’unico inserzionista a non aver mai ricevuto una telefonata.
Irrinunciabile la sfida con il pappagallo dal becco giallo che ancora nessuno è stato in grado di convincere a pronunciare la parola Portobello.

Anche questa settimana, chiamando lo 0221079070, chi vorrà potrà intervenire durante la diretta della trasmissione per raccontare la propria storia o rispondere a una delle inserzioni.
Portobello sui social è: Instagram @portobellorai, Facebook Facebook.com/portobellorai e Twitter @RaiUno. Per seguire il programma basta usare l’hashtag ufficiale #portobellorai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.