Programmi TV

Ricette all’italiana 1 dicembre 2018, risate con Anna Moroni e Davide Mengacci (Foto)

Le ricette all'italiana di Anna Moroni e Davide Mengacci oggi 1 dicembre 2018

ricette all'italiana 1 dicembre 2018


Golosa e divertente la puntata di Ricette all’italiana di oggi 1 dicembre 2018 con Anna Moroni e Davide Mengacci (foto). Ottime ricette come sempre e nella puntata del sabato nella cucina di Rete 4 la coppia della tv si ritrova ai fornelli. Per tutta la settimana la Moroni ripete che vorrebbe essere in giro con il conduttore, soprattutto in queste ultime puntate con i suoi i giri in Umbria tra un paese e l’altro. Cosa ha preparato oggi Anna Moroni per Ricette all’italiana? Come sempre abbiamo seguito tutto nel dettaglio partendo dalla ricetta del panpepato, il tipico dolce umbro ma non è stata Annina a mostrarla, è stata la chef del giorno dal suo tavolo della ricetta all’aperto. Dopo il dolce di Natale con frutta secca e cioccolato la ricetta di un piatto delizioso ma perfetto anche per chi è a dieta, la ricetta di Gianluca Mech con riso e pollo. Protagonista del giorno le olive e Anna Moroni a Ricette all’italiana le ha aggiunte al suo pollo alla cacciatora. Non finisce qui perché c’è anche la ricetta della torta al teso ma cotta in forno. Simpaticissimi Anna e Davide che tra una risata l’altra sono riusciti a spiegare tutto nel dettaglio.

LE RICETTE ALL’ITALIANA DI OGGI 1 DICEMBRE 2018 CON ANNA MORONI – LE NUOVE RICETTE ANNA MORONI

Davvero simpaticissimi insieme Moroni e Mengacci, è evidente la loro complicità adesso che si sono incontrati più volte, che hanno cucinato più piatti insieme e che la maestra in cucina ha capito che il conduttore di Rete 4 non sa davvero cucinare.

La prima ricetta l’ha proposta la chef, la ricetta del panpepato, il dolce di Natale umbro da provare – qui la ricetta. Poi la ricetta di Gianluca Mech perfetta per chi è a dieta, la ricetta del riso con pollo e crema di olive nerequi la ricetta. Proseguiamo con la ricetta di Anna Moroni, la ricetta del pollo alla cacciatora per poi concludere con la ricetta della torta al testo cotta in forno, una ricetta da eseguire subito, soprattutto quando in casa non abbiamo pane ma voglia di festa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.