Ricette all’italiana 1 dicembre 2018, risate con Anna Moroni e Davide Mengacci (Foto)


Ricette all’italiana 1 dicembre 2018, risate con Anna Moroni e Davide Mengacci (Foto)

Golosa e divertente la puntata di Ricette all’italiana di oggi 1 dicembre 2018 con Anna Moroni e Davide Mengacci (foto). Ottime ricette come sempre e nella puntata del sabato nella cucina di Rete 4 la coppia della tv si ritrova ai fornelli. Per tutta la settimana la Moroni ripete che vorrebbe essere in giro con il conduttore, soprattutto in queste ultime puntate con i suoi i giri in Umbria tra un paese e l’altro. Cosa ha preparato oggi Anna Moroni per Ricette all’italiana? Come sempre abbiamo seguito tutto nel dettaglio partendo dalla ricetta del panpepato, il tipico dolce umbro ma non è stata Annina a mostrarla, è stata la chef del giorno dal suo tavolo della ricetta all’aperto. Dopo il dolce di Natale con frutta secca e cioccolato la ricetta di un piatto delizioso ma perfetto anche per chi è a dieta, la ricetta di Gianluca Mech con riso e pollo. Protagonista del giorno le olive e Anna Moroni a Ricette all’italiana le ha aggiunte al suo pollo alla cacciatora. Non finisce qui perché c’è anche la ricetta della torta al teso ma cotta in forno.

Simpaticissimi Anna e Davide che tra una risata l’altra sono riusciti a spiegare tutto nel dettaglio.

LE RICETTE ALL’ITALIANA DI OGGI 1 DICEMBRE 2018 CON ANNA MORONI – LE NUOVE RICETTE ANNA MORONI

Davvero simpaticissimi insieme Moroni e Mengacci, è evidente la loro complicità adesso che si sono incontrati più volte, che hanno cucinato più piatti insieme e che la maestra in cucina ha capito che il conduttore di Rete 4 non sa davvero cucinare.

La prima ricetta l’ha proposta la chef, la ricetta del panpepato, il dolce di Natale umbro da provare – qui la ricetta. Poi la ricetta di Gianluca Mech perfetta per chi è a dieta, la ricetta del riso con pollo e crema di olive nerequi la ricetta. Proseguiamo con la ricetta di Anna Moroni, la ricetta del pollo alla cacciatora per poi concludere con la ricetta della torta al testo cotta in forno, una ricetta da eseguire subito, soprattutto quando in casa non abbiamo pane ma voglia di festa.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close