Domenica Live anticipazioni e ospiti 2 dicembre 2018: cosa succederà dalla D’Urso?

Puntata ricca di ospiti anche quella di Domenica Live in onda il 2 dicembre 2018 su Canale 5 e come sempre non mancano le anticipazioni. Nella puntata del venerdì di Pomeriggio Cinque la conduttrice ha lanciato le prime esclusive che vedremo in questo nuovo appuntamento della domenica. Chi ci sarà nel salotto di Canale 5 oggi? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio i nomi di tutti gli ospiti che oggi si accomoderanno nel salotto di Canale 5. Grande spazio anche nella puntata di oggi di Domenica Live al Grande Fratello Vip. Per la prima volta in studio ci sarà Jane Alexander che parlerà della fine della sua storia con Gianmarco, che ha parlato di questa relazione proprio a Domenica Live, e di quello che è oggi il suo rapporto con Elia Fongaro.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 DICEMBRE 2018: TRA GLI OSPITI LOREDANA LECCISO E PAMELA PRATI

Ci saranno due signore del mondo dello spettacolo. Nella puntata di Domenica Live di oggi faremo gli auguri a Pamela Prati per i suoi 60 anni. La show girl pare sia in procinto di lasciare l’Italia per qualche tempo e potrebbe raccontare la sua nuova vita con un compagno e anche con la voglia di essere madre. Pare che la Prati abbia da poco avuto in affido due bambini. La Lecciso invece arriverà direttamente da Lecce con delle rivelazioni da fare. 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 DICEMBRE 2018: CI SONO ANCHE LE GEMELLE KESSLER E VITTORIO SGARBI

Nella puntata di oggi ci saranno anche Vittorio Sgarbi, che pare arriverà con una donna sconosciuta, stando alle anticipazioni date dalla D’Urso nella puntata di venerdì. Non solo, ci saranno anche le gemelle  Kessler che potrebbero essere protagoniste, insieme a Loredana Lecciso, del momento ballo della puntata con la sfida. 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: SPAZIO AL GRANDE FRATELLO VIP CON GIULIA PROVVEDI E JANE ALEXANDER

Nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip ci sarà modo di parlare non solo di Jane e della storia d’amore finita con Amicarelli ma anche di Giulia Provvedi. Potrebbe essere arrivato il momento di un faccia a faccia tra la ragazza e Deianira, la donna che ha accusato il suo fidanzato di aver avvicinato delle belle ragazze in discoteca? La scorsa settimana l’ex protagonista di Saranno Isolani ha detto di avere delle prove, dei messaggi che dimostrano determinate cose, Giulia vorrà confrontarsi con lei oppure questa storia cadrà nel dimenticatoio? 

Appuntamento alle 14 con una nuova puntata di Domenica Live per scoprire tutto quello che succederà in questa domenica pomeriggio. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.