Anna Moroni ospita Massimo Ciavarro a Ricette all’italiana, tra ricette di Natale e buon umore (Foto)


Anna Moroni ospita Massimo Ciavarro a Ricette all’italiana, tra ricette di Natale e buon umore (Foto)

Gran puntata di Ricette all’italiana oggi 3 dicembre 2018 con Anna Moroni che ha avuto ospite Massimo Ciavarro (foto). E’ nella seconda parte di Ricette all’italiana su Rete 4, dopo la prima ricetta di Anna Moroni, che è arrivato l’attore e se in un primo momento pensavamo che la maestra in cucina avrebbe saltato qualche puntata dopo il lutto che l’ha colpita, abbiamo invece avuto ancora una volta la prova della sua professionalità. Anna Moroni ha proseguito con la registrazione delle puntate e con le sue nuove ricette all’italiana. E’ tempo di ricette di Natale ma seguendo la puntata di oggi è cresciuto ancora di più il desiderio di vedere l’ex protagonista de La prova del cuoco in un programma tutto suo. Massimo Ciavarro ha un po’ stuzzicato Annina proponendo capperi e olive da aggiungere alla sua tortiera di baccalà e cipolle, Poi però ha assaggiato il piatto appena preparato ed era evidente quanto fosse buone. Insieme si sono divertiti a preparare anche le crocchette di baccalà e patate e noi abbiamo avuto in cambio due ottime ricette e momenti di relax.

ANNA MORONI E MASSIMO CIAVARRO A RICETTE ALL’ITALIANA

Una coppia perfetta Anna Moroni e Ciavarro, immancabile la frase sulle mani da lavare ma si è capito subito che l’attore ha seguito più volte Annina in televisione.

Lui che confida di cucinare tutte le sere a casa e che sottolinea che con Anna ha avuto subito la sensazione e l’effetto famiglia.

Un complimento bellissimo.

In cucina ci hanno fatto sorridere, Massimo che tentava di spiegare il suo modo di rendere digeribile la cipolla mettendola a bagno in acqua fredda per due or. Anna Moroni inorridita dall’inutilità del passaggio perché la cipolla va tagliata e messa in acqua e aceto, poi si butta via il liquido e si mette in acqua e sale. Dunque, un pieno di consigli e di buon umore oggi a Ricette all’italiana. Speriamo di rivederli ancora insieme o di rivedere Anna con altri ospiti su Rete 4 nella sua cucina.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close