Detto Fatto puntata di oggi 6 dicembre 2018: si cucina con nonna Giustina


Detto Fatto puntata di oggi 6 dicembre 2018: si cucina con nonna Giustina

Pronti per cucinare una nuova ricetta di nonna Giustina? Oggi la bravissima nonna pugliese sarà protagonista della puntata di Detto Fatto in onda il 6 dicembre 2018. Cosa ci preparerà di buono nonna Giustina in questa puntata? La ricetta di oggi è torta alla frutta in una variante molto particolare suggerita dalla simpatica nonnina. Ma non solo. Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci ci aspettano su Rai 2 per una puntata assolutamente da non perdere di Detto Fatto. Appuntamento come sempre alle 14. 

DETTO FATTO PUNTATA DI OGGI 6 DICEMBRE 2018: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ AL GIOVEDI’

Giovedì 6 dicembre, uno degli spazi più attesi della settimana, tornano a giudicare le collezioni dei giovani designer per capire se hanno stile da vendere i buyer Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari. Al terzetto ormai collaudato si aggiunge in questa edizione un quarto giudice speciale esperto di moda: la mitica Jo Squillo. Il designer che presenta la sua collezione oggi è Pasquale De Felice. La classica torta di frutta nella variante al pan di spagna è la ricetta che ci propone questa settimana la nonna 2.0, Giustina.

Le tre donne che hanno deciso di dimagrire davanti alle telecamere di Detto Fatto sono giunte al giorno numero 79 del loro programma.

Come sempre le aspetta il giudizio inappellabile della bilancia e della tutor Jill Cooper. Vorreste qualche idea su come impacchettare i vostri regali? Valentina Crosetto e Federica Micoli vi aiuteranno con soluzioni brillanti che rispecchiano la vostra personalità. Avete un dubbio su quale accessorio usare per arricchire l’outfit che avete scelto per partecipare ad un evento? Niente paura, vi aiuta Mirko Tomei, il tutor di Detto Fatto esperto di accessori. In questa puntata Mirko è alle prese con Margarita, una ragazza moldava che sta preparando il suo ritorno nel paese d’origine per festeggiare il Natale con la sua famiglia. Mirko renderà unici i suoi outfit in vista di questa occasione speciale.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Detto Fatto di oggi 6 dicembre 2018. Vi ricordiamo che domani ci sarà una puntata speciale del programma in diretta. Assolutamente da non perdere! 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close