Programmi TV

Lorenzo Crespi a Vieni da me dal padre mai avuto al ritorno a Ballando con le stelle

A Vieni da me Lorenzo Crespi racconta a Caterina Balivo la sua vita, dall'infanzia a Ballando con le stelle

Lorenzo crespi


Lorenzo Crespi ospite di Caterina Balivo a Vieni da me è stata una bella sorpresa per il pubblico che l’ha seguito nei suoi tanti lavori e nello studio di Rai 1 l’attore ha voluto raccontare molto della sua vita. All’intervista della cassettiera ha rivelato che la sua infanzia è stata felice ma lui un padre vero non l’ha avuto. Non è cresciuto con questa difficoltà, era un bambino che sorrideva sempre; suo padre è morto 4 ani fa ma è andato via quando lui ne aveva solo 2. Porta il suo cognome “ma i figli sono di chi li cresce e non di chi li fa” ha sottolineato Lorenzo Crespi raccontando che ha vissuto senza di lui ma aveva 4 zii che lo viziavano in ogni modo. A crescerlo sono state la sua mamma e la sua nonna. Il primo periodo doloroso è stato proprio quando è morta la nonna, si è sentito solo.

LORENZO CRESPI OSPITE DI CATERINA BALIVO A VIENI DA ME RACCONTA DELLA SUA INFANZIA E DEL DESIDERIO DI TORNARE A BALLANDO CON LE STELLE

Crespi confida della sua intelligenza superiore alla media, del bullismo che ha dovuto subire, racconta tutto come fosse la trama di un film. Arriva poi al pezzo di cuore lasciando a Ballando con le Stelle; forse il suo errore più grande. Era il 2010, era tra i ballerini concorrenti, poi all’improvviso lasciò il programma. “In quel programma ho lasciato un pezzo del mio cuore. E finché non andrò a riprendermelo rimarrò sempre senza un pezzo del mio cuore. Ero amato da tutti, non ho avuto mai un problema con la giuria ma mi sono sentito tradito e ingannato, anche se lì ci ho passato i migliori due mesi della mia vita”. Milly Carlucci accoglierà il suo appello riprendendolo di nuovo nel cast di Ballando con le stelle?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.