Lorenzo Crespi a Vieni da me dal padre mai avuto al ritorno a Ballando con le stelle


Lorenzo Crespi a Vieni da me dal padre mai avuto al ritorno a Ballando con le stelle

Lorenzo Crespi ospite di Caterina Balivo a Vieni da me è stata una bella sorpresa per il pubblico che l’ha seguito nei suoi tanti lavori e nello studio di Rai 1 l’attore ha voluto raccontare molto della sua vita. All’intervista della cassettiera ha rivelato che la sua infanzia è stata felice ma lui un padre vero non l’ha avuto. Non è cresciuto con questa difficoltà, era un bambino che sorrideva sempre; suo padre è morto 4 ani fa ma è andato via quando lui ne aveva solo 2. Porta il suo cognome “ma i figli sono di chi li cresce e non di chi li fa” ha sottolineato Lorenzo Crespi raccontando che ha vissuto senza di lui ma aveva 4 zii che lo viziavano in ogni modo. A crescerlo sono state la sua mamma e la sua nonna. Il primo periodo doloroso è stato proprio quando è morta la nonna, si è sentito solo.

LORENZO CRESPI OSPITE DI CATERINA BALIVO A VIENI DA ME RACCONTA DELLA SUA INFANZIA E DEL DESIDERIO DI TORNARE A BALLANDO CON LE STELLE

Crespi confida della sua intelligenza superiore alla media, del bullismo che ha dovuto subire, racconta tutto come fosse la trama di un film.

Arriva poi al pezzo di cuore lasciando a Ballando con le Stelle; forse il suo errore più grande.

Era il 2010, era tra i ballerini concorrenti, poi all’improvviso lasciò il programma. “In quel programma ho lasciato un pezzo del mio cuore. E finché non andrò a riprendermelo rimarrò sempre senza un pezzo del mio cuore. Ero amato da tutti, non ho avuto mai un problema con la giuria ma mi sono sentito tradito e ingannato, anche se lì ci ho passato i migliori due mesi della mia vita”. Milly Carlucci accoglierà il suo appello riprendendolo di nuovo nel cast di Ballando con le stelle?

Lorenzo Crespi a Vieni da me dal padre mai avuto al ritorno a Ballando con le stelle ultima modifica: 2018-12-08T12:20:48+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close