Ciacci a Ballando con le stelle, la telefonata di Milly Carlucci a Detto Fatto (Foto)


Erano settimane che Giovanni Ciacci a Detto Fatto ripeteva il nome di Milly Carlucci chiedendole il ruolo di giudice a Ballando con le stelle e oggi forse il suo desiderio si è realizzato (Foto). Nella puntata di Detto Fatto Ciacci era alle prese con le sue pagelle dei vip da bocciare o meno; Bianca Guaccero ha risposto al telefono ed era lei, la Carlucci. La conduttrice di Ballando con le stelle ha chiesto di dare dei cioccolatini a Ciacci, troppo acide le sue votazioni ai vip. Bianca lo ha difeso, è troppo istintivo, è fatto così. Il costumista rimasto senza parole ha quindi chiesto il motivo di quella telefonata ed è lì che è arrivata per lui l’emozione forte. Milly Carlucci ha confidato di essere molto orgogliosa del suo percorso nel suo programma del sabato sera ma ha notato che Ciacci ha messo su qualche etto. Solo un modo scherzoso per dire altro, per lanciargli una sfida.

LA TELEFONATA DI MILLY CARLUCCI A DETTO FATOT PER GIOVANNI CIACCI

Dovrai preparare un tango appassionato con la bravissima ballerina Samanta Togni”. Ciacci nella scorsa edizione ha ballato con Raimondo Todaro, ben diverso esibirsi con la Togni. “Insieme vi esibirete nell’occasione di Ballando on the Road a Reggio Emilia. Potrai scegliere di venire il 3 o il 4 novembre”.


Bianca Guaccero emozionata quasi quanto Ciacci gli ha consigliato di non perdere questa occasione: “Hai voluto la bicicletta e pedala!”.Avrai tempo per prepararti, bisogna alzare l’asticella. Se supererai la prova, io e gli altri giudici ci consulteremo e tornerai a Ballando con le stelle. Ma ancora non si sa quale sarà il tuo ruolo” ha aggiunto la Carlucci senza lasciargli possibilità di scelta. “I sogni son desideri” e sembra che questo dell’amato protagonista di Detto Fatto possa davvero realizzarsi. Sarà giudice della prossima edizione di Ballando con le stelle o per lui c’è un altro ruolo cucito su misura?


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close