Programmi TV

La tv di Natale 2018: i film Disney in onda a Natale sui canali Rai

La tv di Natale 2018: tutti i film e i cartoni Disney in onda tra dicembre e gennaio per le feste di Natale. Ecco il calendario completo


Torna un altro appuntamento con la nostra rubrica dedicata alla programmazione di Natale sui canali in chiaro. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di film e cartoni animati di Natale in onda su tutti i Canali in chiaro ( qui la scheda completa con il calendario) oggi invece vi parliamo dei più piccoli. La tv di Natale  è soprattutto la tv dei bambini e dei loro amati cartoni animati e film d’animazione  a marchio Disney. Per cui il nostro calendario di oggi per la tv di Natale riguarda proprio la programmazione Rai e i film Disney in onda nel periodo di Natale. Prendete nota dunque, perchè si parte davvero tra pochissimi giorni. Voi non sentite già l’aria di Natale? 

LA TV DI NATALE 2018: IL CALENDARIO COMPLETO CON LA PROGRAMMAZIONE RAI PER I FILM DISNEY DA NON PERDERE 

Tra i primi promo già in onda in tv su Rai 1 avrete di certo visto quello di Biancaneve e i sette nani che andrà in onda proprio nel giorno di Natale, la programmazione è del 25 dicembre 2018; poi vedremo Cenerentola (26 dicembre) e La bella addormentata nel bosco (27 dicembre). Altro titolo che vedremo su Rai 1: il 5 gennaio 2019 sarà la volta di Mary Poppins con Julie Andrews e Heidi, in occasione dell’uscita del nuovo film con Emily Blunt e Meryl Streep. Un omaggio al grande classico che ha conquistato così tante generazioni da arrivare anche al cinema in un nuovo formato ma sempre con la storia che tanto piace ai più piccoli.

Ovviamente, come vi abbiamo già detto, ci saranno anche molti altri appuntamenti con i film Disney di Natale. Rapunzel, Cinderella, Frozen, Come d’incanto, Big Hero 6, Hotel Transilvania 2 e Alla ricerca di Nemo. Al momento non conosciamo ancora tutte le date. Possiamo dirvi che il 21 dicembre 2018 andrà in onda su Rai 2 Maleficient con la bravissima Angelina Jolie. Il 22 dicembre 2018 è la volta di Rapunzel sempre su Rai 2.

LEGGI QUI LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI RAI 2 PER IL NATALE CON TUTTI I TITOLI DEI FILM IN ONDA 

Vi aggiorneremo nei prossimi giorni con le date precise dei film Disney in onda a Natale 2018 in tv. Saranno infatti ancora molte altre le proposte natalizie per i piccini. Vi ricordiamo poi che su Rai YoYo c saranno degli appuntamenti da non perdere per i più piccoli che saranno a casa per le vacanze di Natale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.