Programmi TV

Rai 2 la programmazione delle feste: cosa vedremo di diverso tra Natale e Capodanno, tanti film Disney

Rai 2 la programmazione delle feste: cosa vedremo di diverso tra Natale e Capodanno, tanti film Disney. Ecco tutti i titoli


Cosa vedremo su Rai 2 nelle feste di Natale? Oggi ci occupiamo della programmazione di Rai 2 per il pomeriggio e la prima serata. Un po’ di meritato riposo per Bianca Guaccero e Detto Fatto, che si prenderà qualche giorno di pausa per poi tornare in onda il 27 dicembre 2018. E come sempre a Natale, anche quest’anno Rai 2 è la rete dei piccini con tante proposte per i bambini sia al pomeriggio che in prima serata. Per la nostra rubrica La tv di Natale scopriamo quindi quella che sarà la programmazione della rete per le feste. 

RAI 2 E LA PROGRAMMAZIONE DELLE FESTE: ECCO TUTTO QUELLO CHE VEDREMO NELLA PRIMA SERATA E NEI POMERIGGIO DELLA RETE DURANTE LE FESTE 

La seconda rete come sempre si trasformerà nella terra di Walt Disney & co., offrendo ogni sera dei grandi classici al proprio pubblico: il 21 dicembre Maleficent, il 22 Rapunzel, il 23 Come d’Incanto, il 24 Frozen, il 28 Cenerentola, il 29 Big Hero 6, il 30 Pretty Princess, il 31 Hotel Transylvania 2, il 1 gennaio Principe Azzurro Cercasi (a seguire Pocahontas), il 4 gennaio Pixels, il 5 I Tre Moschettieri ed il 6 Ghostbusters.

Nei lunghi pomeriggi natalizi tanti film tv a tema in prima tv assoluta nonché, dalle 17.15 del 27 dicembre, la quarta stagione in prima tv free della serie Good Witch. Il 24 dicembre 2018 non andrà in onda Detto Fatto, al posto del programma di Bianca Guaccero arrivano i film: vedremo Quel lungo viaggio di Natale e Il Natale che ho sempre desiderato. Il pomeriggio di Natale vedremo Un natale mai raccontato, Il Natale dei miei ricordi, Il mio principe di Natale. Detto Fatto salta anche il 26 dicembre 2018: nel pomeriggio di Rai  2 altri film natalizi. Vedremo Scambiamoci a Natale, Un’ultima occasione. Detto Fatto torna il 27 dicembre 2018. 

Il 28 sbarca su Rai 2 in replica The Good Doctor ( in attesa di vedere la seconda stagione in prime time, probabilmente alla domenica sera) e mercoledì 2 gennaio arriveranno sempre in prima tv anche la prima stagione in prime time di 9-1-1 e, in seconda serata, la quarta de Le Regole del Delitto Perfetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.