Programmi TV

Verissimo la puntata del 15 dicembre 2018 impregnata di Grande Fratello Vip: le anticipazioni

Verissimo la puntata del 15 dicembre 2018 impregnata di Grande Fratello Vip: le anticipazioni. Silvia Toffanin ospita gli ex concorrenti del reality di Canale 5 Da Walter Nudo a Giulia Salemi


Puntata davvero ricca quella di Verissimo in onda il 15 dicembre 2018 su Canale 5 con un ampio spazio dedicato al Grande Fratello Vip. Nella puntata di Verissimo in onda domani infatti ci sarà modo di ascoltare il racconto del vincitore di questa terza edizione, Walter Nudo ma anche le parole degli altri protagonisti del reality di Canale 5. Nella puntata di domani infatti non ci saranno solo i finalisti che si sono sfidati nella puntata di lunedì scorso ma ci sarà spazio anche per chi fino a questo momento non ha avuto la sua intervista nel salotto di Silvia Toffanin, Giulia Salemi, per esempio. La bella influencer fino a questo momento ha rilasciato solo una lunga intervista per la rivista Spy ma non è stata ospite in nessun programma televisivo per cui domani per la prima volta la sentiremo parlare anche della sua storia con Francesco Monte. Che cosa è successo dopo che le telecamere si sono spente? Ce lo racconteranno probabilmente entrambi insieme visto che anche Francesco Monte sarà protagonista della puntata.

DAL GRANDE FRATELLO VIP A VERISSIMO: TUTTI GLI OSPITI DI SILVIA TOFFANIN SABATO 15 DICEMBRE 2018

E poi ancora intervista a Benedetta Mazza, anche lei arrivata in finale al Grande Fratello Vip. E ancora dopo Benedetta altra intervista per Stefano Sala che ha sfiorato il podio con un dito ma che si è accontentato del quarto posto in questa terza edizione del Gf Vip. Quinto posto per Francesco Monte che ha lasciato la finale dopo la sfida al televoto con Andrea Mainardi. E anche l’amatissimo chef de La prova del cuoco sbarca per la sua prima volta a Verissimo. Racconterà come è stato vivere questa esperienza per lui che, non era abituato poi così tanto al mondo dello spettacolo. Ampio spazio all’intervista con Silvia Provvedi arriva terza in questa edizione 2018 del Grande Fratello Vip. E poi il trionfatore: lunga intervista a Walter Nudo che, 15 anni dopo la vittoria all’Isola dei famosi, riconquista di nuovo il pubblico italiano vincendo anche il Gf Vip.

L’appuntamento con Verissimo è per domani come sempre intorno alle 16,10 subito dopo una nuova puntata di Amici 18. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.