Programmi TV

Andrea Mainardi a Verissimo le emozioni da Antonella Clerici alla lotta del papà (Foto)

L'intervista di Andrea Mainardi a Verissimo, lo chef racconta di suo padre e ringrazia sempre Antonella Clerici (foto)


Impossibile non amare Andrea Mainardi, persona umana e straordinaria, ma a Verissimo sono proprio queste le parole che lui usa per definire Antonella Clerici (foto). Un misto di emozioni tra risate e lacrime, Andrea Mainardi nella casa del Grande Fratello Vip non ha avuto bisogno di togliere nessuna maschera e nessuna difesa, ce lo aspettavamo così, proprio come si è mostrato nel reality show. E’ grazie a La prova del cuoco di Antonella Clerici che il pubblico ha conosciuto lo chef bergamasco e di certo con il GF Vip 3 la natura delle sue lacrime adesso la conoscono un po’ tutti. Nell’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo Andrea Mainardi ha parlato di suo padre, 78 anni e purtroppo un periodo difficile da affrontare che dura da 4 anni ma lui lotta e sono parole piene d’amore quelle che lo chef sceglie. Antonella Clerici, la sua bambina, Michelle,  i genitori, la sua Anna, una vita per niente semplice quella di Andrea ma il risultato è straordinario.

A VERISSIMO ANDREA MAINARDI CONTINUA A EMOZIONARE

Antonella mi ha fatto avere una lettera ed ero talmente emozionato che non sono riuscita a leggere. Antonella è una persona straordinaria, molto umana, mi ha fatto crescere professionale. Le sarò riconoscente per tutta la vita” ha confidato a Verissimo nella puntata di ieri.

Poi il racconto sul suo papà: “Sono 4 anni che lotta ma è sempre sul pezzo. E’ in una situazione un po’ scomodo ma è sempre molto presente. Vuole lottare per le persone che ama. Ha un grande valore della famiglia. Da 4 anni, è sdraiato sul letto e non può muoversi. Il suo gesto è stato una pacca sulla spalla e per me, era tanto. Questo è stato il suo modo per dirmi “ti voglio bene”. Ma il bacio o la coccola è sempre arrivata dalla mamma… Ma non è mai stato un problema per me. Però, mi sono chiesto perché non mi sono comportato con lui in maniera diversa. Mi sono chiesto perché non gliel’ho dato io un bacio ogni tanto… Le parole che ha detto mi hanno stupito: in 35 anni, non me le ha mai dette”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.