Andrea Mainardi a Verissimo le emozioni da Antonella Clerici alla lotta del papà (Foto)


Impossibile non amare Andrea Mainardi, persona umana e straordinaria, ma a Verissimo sono proprio queste le parole che lui usa per definire Antonella Clerici (foto). Un misto di emozioni tra risate e lacrime, Andrea Mainardi nella casa del Grande Fratello Vip non ha avuto bisogno di togliere nessuna maschera e nessuna difesa, ce lo aspettavamo così, proprio come si è mostrato nel reality show. E’ grazie a La prova del cuoco di Antonella Clerici che il pubblico ha conosciuto lo chef bergamasco e di certo con il GF Vip 3 la natura delle sue lacrime adesso la conoscono un po’ tutti. Nell’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo Andrea Mainardi ha parlato di suo padre, 78 anni e purtroppo un periodo difficile da affrontare che dura da 4 anni ma lui lotta e sono parole piene d’amore quelle che lo chef sceglie. Antonella Clerici, la sua bambina, Michelle,  i genitori, la sua Anna, una vita per niente semplice quella di Andrea ma il risultato è straordinario.

A VERISSIMO ANDREA MAINARDI CONTINUA A EMOZIONARE

Antonella mi ha fatto avere una lettera ed ero talmente emozionato che non sono riuscita a leggere. Antonella è una persona straordinaria, molto umana, mi ha fatto crescere professionale. Le sarò riconoscente per tutta la vita” ha confidato a Verissimo nella puntata di ieri.


Poi il racconto sul suo papà: “Sono 4 anni che lotta ma è sempre sul pezzo. E’ in una situazione un po’ scomodo ma è sempre molto presente. Vuole lottare per le persone che ama. Ha un grande valore della famiglia. Da 4 anni, è sdraiato sul letto e non può muoversi. Il suo gesto è stato una pacca sulla spalla e per me, era tanto. Questo è stato il suo modo per dirmi “ti voglio bene”. Ma il bacio o la coccola è sempre arrivata dalla mamma… Ma non è mai stato un problema per me. Però, mi sono chiesto perché non mi sono comportato con lui in maniera diversa. Mi sono chiesto perché non gliel’ho dato io un bacio ogni tanto… Le parole che ha detto mi hanno stupito: in 35 anni, non me le ha mai dette”. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close