Programmi TV

Anna Moroni lancia un appello da Ricette all’Italiana: i fans l’ascolteranno?

Anna Moroni lancia un appello da Ricette all'Italiana: i fans l'ascolteranno? Ecco che cosa ha chiesto Anna Moroni nella puntata del 18 dicembre 2018


Avete seguito la puntata di oggi di Ricette all’Italiana? Come sempre anche nella puntata di oggi 18 dicembre 2018 Anna Moroni è stata in qualche modo protagonista. La brava maestra di cucina che ha ampio spazio nel programma di Rete 4 ha suggerito due ricette molto sfiziose in questo nuovo appuntamento ma non solo. Mentre sfornava il suo strudel e preparava i cornetti al salmone ha lanciato un appello al pubblico. Probabilmente la maestra di cucina sente la differenza tra lo scorso anno quando era protagonista de La prova del cuoco e toccava con mano l’entusiasmo del pubblico sempre pronto a replicare le ricette e questa stagione. E’ vero che Anna Moroni si è ritagliata il suo spazio e che una piccola fetta di pubblico segue le sue ricette. Ma c’è una bella differenza di ascolti. Lo scorso anno infatti La prova del cuoco con Anna Moroni tra le protagoniste, veniva seguita da oltre 2 milioni di spettatori. Ricette all’italiana invece ha una media di 200 mila spettatori, numeri buoni per la rete ma molto diversi da quelli a cui Annina era abituata.

ANNA MORONI DA RICETTE ALL’ITALIANA LANCIA IL SUO APPELLO 

Oggi quindi Anna Moroni ha deciso di lanciare un appello al suo pubblico.

“Perchè non mi scrivete mai quali ricette vi sono piaciute, che cosa avete preparato? Perchè non mi mandate le ricette dei vostri piatti e delle mie ricette magari anche su Instagram?” 

Questo l’appello lanciato da Anna Moroni che probabilmente sente davvero la mancanza del pubblico. La sua richiesta sarà esaudita? Pensiamo che Anna, fino allo scorso anno, non aveva neppure dei profili social e solo pochi mesi fa ha aperto la sua pagina Instagram. Probabilmente in questo anno di cambiamenti, come non mai, ha bisogno di sentire tutto l’appello del suo pubblico e delle signore che hanno sempre preparato con passione le ricette viste a La prova del cuoco. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.