Programmi TV

Il destino sotto l’alberto film di Natale in tv oggi su Canale 5: la trama

Il destino sotto l'alberto film di Natale in tv oggi su Canale 5: la trama del film in prima visione oggi 18 dicembre 2018


Programmazione natalizia nel pomeriggio per il pubblico di Canale 5 che anche oggi potrà godersi un nuovo film di Natale. Che cosa vedremo il 18 dicembre 2018? In prima visione oggi il film Il destino sotto l’albero, una produzione canadese del 2015. Vi ricordiamo che Pomeriggio Cinque è già andato in vacanza da qualche giorno e che nel pomeriggio di Canale 5 da questa settimana e per tutto il periodo delle vacanze avremo modo di seguire dei film natalizi che ci terranno compagnia in questi giorni di festa. Vogliamo scoprire qualcosa in più sul film di Natale Il destino sotto l’albero? Lo facciamo con qualche anticipazione che ci rivela proprio la trama del film di oggi. Il film di Natale andrà in onda come sempre alle 17, subito dopo un nuovo episodio de Il segreto. 

 Il film è stato prodotto da Hallmark Channel ed è stato girato in Canada. La sceneggiatura è stata scritta da Mark Amato e racconta di due passeggeri in volo per New York che vedono il loro volo dirottato per il maltempo. Ma scopriamo insieme la trama del film nel dettaglio.

FILM DI NATALE IN TV OGGI 18 DICEMBRE 2018: IL DESTINO SOTTO L’ALBERO IN ONDA IN PRIMA VISIONE SU CANALE 5

Due viaggiatori di New York si ritrovano loro malgrado a essere indissolubilmente legati quando una tempesta di neve li costringe una sosta forzata nell’hotel dell’aeroporto di Buffalo. L’eterna ottimista e romantica Paige ha bisogno disperatamente di trovare un modo per tornare a casa e incontrare i genitori del fidanzato prima dell’imminente matrimonio. Lei è una ragazza che sogna il giorno perfetto, il giorno del si, del resto si occupa proprio di questo. Lavora infatti per una vista in cui si scrive d’amore, di matrimoni e di spose! Dylan, il suo involontario compagno di viaggio, è invece ancora inacidito dalla fine della sua ultima storia d’amore. Decidendo di tentare l’impossibile, i due vivranno una folle avventura in compagnia di una coppia che sta cercando di arrivare nel Connecticut. Questo strano quartetto vivrà una serie di sorprese davvero inaspettate che renderanno magico il film. Paige pensava di essere innamoratissima del suo fidanzato ma scoprirà che forse, al cuor non si comanda e le cose anche per lei cambieranno…

A Christmas Detour
Canada, 2015 Genere: Commediadurata 90’film per la tv
Regia di Ron Oliver

Con Candace Cameron Bure, Paul Greene, Sarah Strange, Barbara Niven, Kaj-Erik Eriksen, David Lewis, Marcus Rosner, Andrea Ware…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.