Programmi TV

La programmazione di Rai 1 per le feste: il calendario del 24 e 25 dicembre per la Vigilia e Natale

La programmazione di Rai 1 per le feste: il calendario del 24 e 25 dicembre per la Vigilia e Natale . Ecco tutto quello che vedremo su Rai 1


Che cosa vedremo su Rai 1 nei giorni di festa? Oggi vi parliamo proprio della programmazione di Rai 1 per il 24 e per il 25 dicembre 2018. Sono giorni di festa ma anche giorni della settimana feriali per cui la Rai ha fatto delle scelte molto particolari. A differenza dello scorso anno, in questi giorni non andrà in onda La vita in diretta che si prende qualche giorno di meritato relax. Chi non va in ferie invece è Caterina Balivo. Probabilmente però il suo Vieni da me andrà in onda in versione registrata visto che la Balivo sarà in tv anche a Natale. Valo lo stesso per Il Paradiso delle signore che sarà trasmessa anche nelle feste su Rai 1. Ma vediamo nel dettaglio la programmazione di Rai 1 per il 24 e il 25 dicembre 2018 nel giorno di Natale e della vigilia.

LA PROGRAMMAZIONE DI RAI 1 PER IL 24 DICEMBRE 2018: TUTTO QUELLO CHE VEDREMO NEL GIORNO DELLA VIGILIA DI NATALE

Il 24 dicembre 2018 la programmazione di Rai 1 non subirà grandi modifiche. Il mattino inizia come sempre con Uno Mattina. A seguire una puntata di Storie Italiane. Lo scorso anno il programma di Eleonora Daniele è andato in onda in modalità registrata, potrebbe accadere lo stesso. Il 24 dicembre si cucina anche con La prova del cuoco e immaginiamo che anche in questo caso vada in onda una puntata registrata. Elisa Isoardi sarà via per le feste, dai suoi in montagna ma tutto potrebbe essere, mai dire mai! A seguire nel pomeriggio vedremo Vieni da me e una nuova puntata de Il paradiso delle signore. Il pomeriggio della vigilia ci saranno invece delle variazioni: non andrà in onda La vita in diretta. Seguiremo un appuntamento speciale con Lo zecchino d’oro con L’attesa e poi a seguire Che fine ha fatto Babbo Natale. Confermati invece sia L’eredità che I soliti ignoti.

LA PROGRAMMAZIONE DI RAI 1 PER IL 25 DICEMBRE 2018: TUTTO QUELLO CHE VEDREMO NEL GIORNO DI NATALE 

Il mattino del Natale il buongiorno è con Benedetta Rinaldi e Franco di Mare che ci faranno gli auguri con una puntata ridotta di Uno Mattina in onda fino alle 9,30. A seguire ascolteremo i bambini del coro Antoniano. Alle 10,30 una puntata di A sua immagine speciale Natale. Alle 11 spazio alla Messa di Natale da Santa Maria in Trastevere. A seguire Benedizione del Papa da Piazza San Pietro. Alle 12,25 il concerto di Natale da Assisi. Alle 14 invece vedremo una nuova puntata di Vieni da me seguita da Il Paradiso delle signore. Alle 16,15 prima del Tg andrà in onda Le strenne dello zecchino d’oro. E poi un film ideale per il clima natalizio: vedremo Belle e Sebastien. Confermato L’eredità anche nel giorno di Natale e I soliti ignoti di Amadeus. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.