Programmi TV

Seguendo una stella film di Natale in tv oggi 20 dicembre su Canale 5: la trama

Seguendo una stella film di Natale in tv oggi 20 dicembre su Canale 5: la trama del film di oggi


Il pomeriggio di Canale 5 si arricchisce di film di Natale: che cosa vedremo in onda oggi 20 dicembre 2018? Nel pomeriggio di Canale 5 potremo seguire il film Seguendo una stella. Ottima media di ascolto per i film di Canale 5 dedicati al Natale che vengono visti da quasi due milioni di spettatori. Numeri che sicuramente faranno piacere alla rete, un po’ di meno a Rai 1 che perde colpi nonostante La vita in diretta non si scontri contro Pomeriggio Cinque. Ma torniamo a noi con la trama del film Seguendo una stella in onda oggi 20 dicembre 2018 su Canale 5 alle 17 circa.La protagonista di Seguendo una stella è Christine, una giovane donna separata che dopo la fine del suo matrimonio, decide di reinventarsi e dare una svolta alla propria esistenza, trasferendosi a Wilsonville assieme ai suoi due bambini nella speranza di riappacificarsi con una parte del suo passato. E si sa che il Natale fa sempre bene a chi cerca di voltare pagina. Sarà così anche per la nostra bella Christine? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama del film di oggi.

Il Natale è ormai alle porte e la vita di una giovane mamma, Christine, sta letteralmente cadendo a pezzi. La donna ha perso il lavoro, è stata sfrattata dalla sua abitazione e, per di più, viene citata in tribunale dall’ex marito per la custodia dei figli. Solo recuperando un cimelio di famiglia – un vecchio medaglione magico a forma di stella – potrebbe porre fine ai suoi guai e trovare l’amore in tempo per Natale. La sua nuova vita appare serena, spensierata e costellata da persone che le dimostrano un affetto spassionato e sincero. Christine sembra davvero aver ritrovato la gioia perduta ma a poche settimane dal suo arrivo a Wilsonville la pace idilliaca viene interrotta dal suo ex marito. Quest’ultimo ha dato vita ad una vera e propria battaglia legale per riuscire ad accaparrarsi la custodia dei bambini. Mentre i suoi nuovi amici cercano di aiutarla con la causa intentata dal suo ex, Christine conosce Jason, un uomo affascinante e premuroso che le farà riscoprire l’amore. Il finale del film regalerà anche un altro inaspettato momento per la bella protagonista del film…

The Christmas Secret
USA, 2014 Genere: Commediadurata 90’film per la tv
Regia di Norma Bailey

Con Bethany Joy Lenz, John Reardon, Susan Hogan, Michael Hogan, Venus Terzo, Nicola Cavendish, Karin Konoval, William Ainscough…

Appuntamento quindi alle 17 per seguire il film Seguendo una stella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.