Programmi TV

Barbara D’Urso in un luogo esotico con Malgioglio per un progetto segreto: di cosa si tratta?

Barbara D'Urso in un luogo esotico con Malgioglio per un progetto segreto: di cosa si tratta? Ecco le ultime news dai social


Avrete capito che quest’anno le ferie di Barbara D’Urso sono un tantino particolari. La conduttrice infatti si trova lontano da casa, al mare anche se non sappiamo di preciso in quale parte del mondo. Dalle foto postate sui social abbiamo intuito che si tratta di un luogo esotico ma la nostra cara Barbara non ha voluto fornire altri dettagli in merito. Possiamo però dirvi che è in compagnia di Cristiano Malgioglio e che insieme stanno lavorando a un nuovo progetto che per il momento risulta essere top secret. Di che si tratta? 

BARBARA D’URSO IN UN LUOGO ESOTICO PER UN PROGETTO TOP SECRET CON CRISTIANO MALGIOGLIO: COSA STANNO COMBINANDO?

Ieri la conduttrice aveva postato questo messaggio sui social con una sua foto in compagnia di Malgioglio ( la foto che apre il nostro articolo): 

Stamattina vi svelo qualcosa: io e il mio amico Cristiano Malgioglio siamo insieme per un progetto di lavoro top secret ??? Sapete dove??? Ve lo dirò presto ??? #buonagiornata #staytuned #apresto #colcuore

E pochi minuti fa la conduttrice ha postato un’altra foto che sembra essere scattata sempre in un luogo caldo: 

Si può vedere dal riflesso negli occhiali di Barbara d’Urso che la conduttrice si trova in un posto che ha un mare incantevole. Le possibilità sono diverse ma pensando a quelli che sono i prossimi impegni della D’Urso ci viene in mente che magari la conduttrice si sia recata magari in Africa o a Cuba per girare il promo di un nuovo programma visto che tanto si è parlato del ritorno in auge de La Fattoria. Potrebbe essere così? Al momento non lo sappiamo anche se qualche giorno fa, lo ricordiamo, da Dagospia, ci avevano fatto sapere che una famosa conduttrice era volata a Cuba in missione segreta senza dire nulla a nessuno. Si parlava di Barbara D’Urso? Non ci resta che aspettare, probabilmente tra qualche giorno scopriremo qualche dettaglio in più! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.