Programmi TV

Domenica IN torna il 30 dicembre 2018: tante donne ospiti oggi di Mara Venier

Domenica IN torna il 30 dicembre 2018: tante donne ospiti oggi di Mara Venier. Ecco tutto quello che vedremo oggi su Rai 1 alle 14


Mara Venier si è goduta o forse si sta ancora godendo ore di meritato relax insieme a suo marito e alla sua famiglia oltreoceano ma oggi andrà in onda regolarmente una nuova puntata di Domenica In. Si chiude l’anno quindi del fortunato ritorno di Domenica IN nel pomeriggio di Rai 1. Il programma condotto da Mara Venier ha riconquistato le leadership nella sua fascia oraria con ottimi ascolti. E oggi 30 dicembre 2018 si va in onda con un nuovo appuntamento che chiude l’anno. E ovviamente poi tutti pronti a festeggiare il 7 gennaio 2019 dando il benvenuto al nuovo anno. Non ci resta quindi che scoprire i dettagli sulla puntata di oggi di Domenica IN con i nomi degli ospiti che arriveranno nel salotto di Mara Venier. 

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI NELLA PUNTATA DEL 30 DICEMBRE 2018

 Una puntata dai grandi nomi femminili quella di oggi con Mara Venier. Il nuovo appuntamento di ‘Domenica In’ dagli studi Fabrizio Frizzi della Dear vedrà così ospiti due grandi donne dalla forte personalità, Orietta Berti e Katia Ricciarelli; a seguire festeggiamenti per il nuovo anno che verrà con lo chef Filippo Lamantia e l’astrologo Mauro Perfetti. Nella puntata di fine d’anno non possono mancare le previsioni astrologiche e le stelle con l’oroscopo.  Non mancheranno momenti di musica con la compagnia del Musical Priscilla e il Coro Gospel Sat&B di Maria Grazia Fontana. Protagonista l’attualità e le interviste con l’attrice Giovanna Ralli già vincitrice due volte del Nastro d’Argento e la pallavolista Federica Bovolenta in studio con i suoi cinque figli.  Federica racconterà come ha preso in mano la sua vita e quella delle sue figlie dopo la morte prematura di suo marito Vigor, campione di pallavolo. 

Non sappiamo se Mara sarà ancora a godersi il sole in compagnia di suo marito e se questa puntata sarà registrata ma Domenica IN terrà compagnia anche oggi al pubblico di Rai 1. A seguire poi una nuova puntata de La prima volta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.