Programmi TV

A La vita in diretta Fialdini-Timperi serve un cambiamento: parola di Paolo Fox

Paolo Fox a La vita in diretta fa l'oroscopo di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi: serve un cambiamento?


Anche in quel di Rai 1 Paolo Fox ha il potere di dire la sua con le previsioni astrologiche per il nuovo anno. E oggi nella puntata de La vita in diretta, Fox ha regalato al pubblico in studio e al pubblico a casa un simpatico siparietto con i due conduttori. Si scherza sul fatto che tra Francesca Fialdini e Tiberio Timperi ci siano degli attriti, un rumors che prosegue ormai da mesi ma che i due conduttori hanno smentito. E con l’arrivo di Paolo Fox pare che la situazione sia stata confermata, o meglio, anche l’astrologo ha notato che si dovrà fare un cambiamento! 

LEGGI QUI L’OROSCOPO DI PAOLO FOX 2019-TUTTI I GRAFICI

Tra il serio e il faceto Paolo Fox ha cercato di analizzare il lavoro della nuova coppia di Rai 1: «Qui c’è un problema di equilibrio di rapporti con le persone che avete attorno…». Queste le parole di Fox parlando del segno della Bilancia, quello dei due conduttori. E infatti Timperi si alza e comincia a girare per lo studio. «Qui puoi prenderti anche un po’ più di tempo», scherza il conduttore rivolgendosi alla sua compagna di viaggio. Paolo Fox continua: «Riguarda le persone che avete attorno. L’ambiente che vi circonda va cambiato, forse desiderate fare qualcosa di nuovo».  E poi Fox continua la sua analisi con gli altri segni zodiacali; alla fine fa il suo ingresso in studio Francesca Fialdini confermando che il suo segno è quello della Bilancia. «Non si finisce mai di conoscersi…» scherza Francesca

Paolo Fox ha spiegato che entrambi i conduttori potranno fare per il nuovo anno delle scelte che potrebbero portarli verso nuove avventure. Timperi quindi scherza dicendo che gli piacerebbe vendere auto e che forse è arrivato il momento per farlo. Paolo Fox parla poi del rapporto tra due colleghi dello stesso segno. 

«Il rapporto tra due Bilancia è interessante quando c’è collaborazione e non competizione» ha detto Fox. E nel caso di Francesca e Tiberio? Collaborazione o competizione? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.