Programmi TV

Il ritorno di Chi l’ha visto con la storia di Mattia Mingarelli al centro della puntata

Il ritorno di Chi l'ha visto con la storia di Mattia Mingarelli al centro della puntata. Ecco i casi della puntata di oggi 9 gennaio 2019


Dopo la pausa natalizia senza le dirette di Chi l’ha visto, il programma di Rai 3 è tornato lunedì con i nuovi appuntamenti del 2019. Il day time in onda come sempre alle 11,30 e i nuovi appelli del pubblico del programma che si affida a Chi l’ha visto per le più disparate richieste. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 9 gennaio 2019 in diretta su Rai 3 in prima serata, Federica Sciarelli ci racconterà la storia di Mattia Mingarelli. La redazione del programma si era occupata sin da subito della scomparsa del giovane con richieste di aiuto e appelli. Sempre a Chi l’ha visto, aveva parlato per la prima volta la persona che ha visto per ultimo Mattia prima che scomparisse nel nulla. Quello che però era un caso di scomparsa, adesso è diventato altro. Mattia infatti è stato ritrovato ma per lui non c’è stato nulla da fare. Il giovane infatti era già morto quando è stato ritrovato dopo la segnalazione fatta da alcuni turisti. Ma che cosa è successo a Mattia e come è morto?

 CHI L’HA VISTO TORNA IN DIRETTA IN PRIMA SERATA CON LA PUNTATA DEL 9 GENNAIO 2019: ECCO I CASI DI OGGI 

Al centro della puntata di oggi di Chi l’ha visto quindi, le ultime notizie sulla morte di Mattia;  i primi risultati dell’autopsia non hanno risolto il giallo della morte di Mattia Mingarelli, l’agente di commercio di Albavilla scomparso lo scorso 7 dicembre. Il corpo, ritrovato la vigilia di Natale, era in un bosco a 1.800 metri di quota, non lontano dal rifugio dove Mattia era stato visto l’ultima volta.

Nel corso della puntata ospiti di Federica Sciarelli i genitori di Marco Vannini, morto a casa della fidanzata per un colpo di pistola. E’ in corso il processo d’Appello dove è sotto accusa tutta la famiglia Ciontoli. Alla prima udienza Federico, il figlio, dichiara  : “Ho fatto tutto quello che potevo fare, date le condizioni reali di quella sera e delle mie capacità… sulla base di quello che mi era possibile di sapere e capire”.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi saranno poi fatti degli appelli da parte delle famiglie di persone scomparse che sperano di poter ricevere l’aiuto del pubblico di Rai 3. Appuntamento quindi alle 21,20 con la prima puntata del 2019 del programma. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.