Annalisa Minetti in esclusiva a Domenica Live con il battesimo della piccola Elena


E’ stata una settimana sicuramente molto difficile quella che Annalisa Minetti ha passato, ma non meno difficile di altre. Del resto per una donna come lei, ogni singolo passo è difficile, ogni traguardo va conquistato e sudato. Peccato però che ci siano delle persone che non si rendano conto di quello che scrivono sui social. Annalisa Minetti è una donna indipendente nonostante la sua condizione, ha perso quasi completamente la vista. E’ una moglie, è una madre, è una studentessa, è una donna che lavora, che sogna di fare grandi cose per lei e per la sua famiglia. Qualcuno non si rende conto di che esempio straordinario sia per molte persone che sono nelle sue stesse condizioni. E così hanno pensato bene di usare i social non come mezzo per esprimere speranza ma come mezzo per buttare odio e fango sulle persone. Hanno fatto notare che una donna nelle condizioni di Annalisa non debba fare figli, hanno scritto che ogni cosa che fa serve per essere al centro dell’attenzione…Di tutto questo parlerà Annalisa Minetti nella puntata di Domenica Live in onda il 13 gennaio 2019 in esclusiva su Canale 5. E si spera che parlerà anche di altro, di amore e gioia, perchè dare troppo spazio a questi odiatori del web, è cosa assasi sbagliata.

DOMENICA LIVE PUNTATA DEL 13 GENNAIO 2019: IL BATTESIMO DI ELENA IN DIRETTA SU CANALE 5

Messe da parte le cattiverie che hanno solo colpito ma non affondato Annalisa e la sua famiglia, la Minetti si prepara a vivere un bellissimo giorno con tutte le persone a lei care. Barbara d’Urso ha infatti annunciato che nella puntata di Domenica Live in onda il 13 gennaio 2019 vedremo il battesimo della piccola Elena in diretta su Canale 5. 

Speriamo che con questo momento d’amore Annalisa dimentiche tutte le cattiverie che sono state scritte sui social. Lei ha voluto comunque rispondere dicendo quello che pensa: 

Volevo ringraziare @iacopomelio perché ha deciso di rispondere a quei pochi ignoranti che hanno giudicato la mia vita, il mio ruolo di madre e la mia natura di donna.
Ringrazio Iacopo non solo per le belle parole spese per me ma sopratutto perché grazie a lui sono sommersa, da ieri sera, da messaggi di solidarietà.
Volevo rassicurare tutti sul fatto che io stia bene, che le parole di queste persone ignoranti e infelici non mi toccano. Da anni sono abituata a sentirmi dire di non vivere e di tutta risposta io vivo e vivrò sempre di più
Cresco i miei figli come donna realizzata nella vita e nel lavoro ; non sacrificando mai un dentino, una recita, una prima pappa nonostante questo mi costi fatica e a volta piango da sola di notte chiusa in bagno per la stanchezza. Perché si, spesso per me è tutto molto più difficile, ma nonostante questo, e nonostante la vostra ignoranza, io vivo cercando di essere all’altezza dei miei sogni e di quelli dei miei figli. Ho un uomo splendido accanto e la nostra casa è piena di sorrisi.
Le persone che mi aiutano sono quelle che mi amano, non lo stuolo di collaboratori che avete millantato.
Purtroppo per chi mi augura di restare chiusa in casa, mi vedrete presto in nuove sfide per la musica e per lo sport. E continuerò a condividere la felicità di crescere i miei figli con le tante persone che mi seguono e che sono nel mio cuore ❤️

Appuntamento al 13 gennaio per cose belle: il battesimo di Elena a Domenica Live su Canale 5. Vi ricordiamo che Domenica Live andrà in onda dalle 17,20 su Canale 5. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close