Programmi TV

Annalisa Minetti in esclusiva a Domenica Live con il battesimo della piccola Elena

Nella puntata di Domenica Live in onda il 13 gennaio 2019 in diretta su Canale 5 il battesimo della piccola Elena la figlia di Annalisa Minetti


E’ stata una settimana sicuramente molto difficile quella che Annalisa Minetti ha passato, ma non meno difficile di altre. Del resto per una donna come lei, ogni singolo passo è difficile, ogni traguardo va conquistato e sudato. Peccato però che ci siano delle persone che non si rendano conto di quello che scrivono sui social. Annalisa Minetti è una donna indipendente nonostante la sua condizione, ha perso quasi completamente la vista. E’ una moglie, è una madre, è una studentessa, è una donna che lavora, che sogna di fare grandi cose per lei e per la sua famiglia. Qualcuno non si rende conto di che esempio straordinario sia per molte persone che sono nelle sue stesse condizioni. E così hanno pensato bene di usare i social non come mezzo per esprimere speranza ma come mezzo per buttare odio e fango sulle persone. Hanno fatto notare che una donna nelle condizioni di Annalisa non debba fare figli, hanno scritto che ogni cosa che fa serve per essere al centro dell’attenzione…Di tutto questo parlerà Annalisa Minetti nella puntata di Domenica Live in onda il 13 gennaio 2019 in esclusiva su Canale 5. E si spera che parlerà anche di altro, di amore e gioia, perchè dare troppo spazio a questi odiatori del web, è cosa assasi sbagliata.

DOMENICA LIVE PUNTATA DEL 13 GENNAIO 2019: IL BATTESIMO DI ELENA IN DIRETTA SU CANALE 5

Messe da parte le cattiverie che hanno solo colpito ma non affondato Annalisa e la sua famiglia, la Minetti si prepara a vivere un bellissimo giorno con tutte le persone a lei care. Barbara d’Urso ha infatti annunciato che nella puntata di Domenica Live in onda il 13 gennaio 2019 vedremo il battesimo della piccola Elena in diretta su Canale 5. 

Speriamo che con questo momento d’amore Annalisa dimentiche tutte le cattiverie che sono state scritte sui social. Lei ha voluto comunque rispondere dicendo quello che pensa: 

Volevo ringraziare @iacopomelio perché ha deciso di rispondere a quei pochi ignoranti che hanno giudicato la mia vita, il mio ruolo di madre e la mia natura di donna.
Ringrazio Iacopo non solo per le belle parole spese per me ma sopratutto perché grazie a lui sono sommersa, da ieri sera, da messaggi di solidarietà.
Volevo rassicurare tutti sul fatto che io stia bene, che le parole di queste persone ignoranti e infelici non mi toccano. Da anni sono abituata a sentirmi dire di non vivere e di tutta risposta io vivo e vivrò sempre di più
Cresco i miei figli come donna realizzata nella vita e nel lavoro ; non sacrificando mai un dentino, una recita, una prima pappa nonostante questo mi costi fatica e a volta piango da sola di notte chiusa in bagno per la stanchezza. Perché si, spesso per me è tutto molto più difficile, ma nonostante questo, e nonostante la vostra ignoranza, io vivo cercando di essere all’altezza dei miei sogni e di quelli dei miei figli. Ho un uomo splendido accanto e la nostra casa è piena di sorrisi.
Le persone che mi aiutano sono quelle che mi amano, non lo stuolo di collaboratori che avete millantato.
Purtroppo per chi mi augura di restare chiusa in casa, mi vedrete presto in nuove sfide per la musica e per lo sport. E continuerò a condividere la felicità di crescere i miei figli con le tante persone che mi seguono e che sono nel mio cuore ❤️

Appuntamento al 13 gennaio per cose belle: il battesimo di Elena a Domenica Live su Canale 5. Vi ricordiamo che Domenica Live andrà in onda dalle 17,20 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.