Bellezze VIP

Annalisa Minetti ha risposto agli insulti per avere avuto figli da non vedente (Foto)

Sul Corriere della Sera la riposta di Annalisa Minetti alle critiche per la seconda maternità (foto)

minetti


E’ al Corriere della sera che Annalisa Minetti ha affidato la risposta agli insulti ricevuti sui social (foto). Forse quelle critiche assurde piene solo di cattiverie non meritavano nemmeno risposta ma la cantante ha voluto rispondere anche per dare voce agli altri. La sua cecità non è mai stata un ostacolo nella sua vita mentre ha commentato riferendosi a chi l’ha insultata “questi non possono essere considerati normodotati”. Da sempre Annalisa Minetti è paladina della battaglia sociale contro i limiti che impone la disabilità; non poteva restare in silenzio. Era già mamma di Fabio, il primogenito di 10 anni avuto dall’ex, Gennaro Esposito. Ha desiderato tanto diventare di nuovo madre ed è nata l’altra sua splendida bambina. E’ serena e completamente appagata sia come mamma che come donna e artista. L’abbiamo vista non arrendersi mai e portare avanti con forza e determinazione ogni suo desiderio.

LA RISPOSTA DI ANNALISA MINETTI ALLE CRITICHE ASSURDE PER ESSERE MADRE NON VEDENTE

Davvero inopportuni i commenti dei soliti protagonisti sui social: “Io non avrei mai messo al mondo dei figli che non potrei mai vedere, mi sembra che si è sposata addirittura due volte, fa mille attività, corre, canta, credo che avrà una stregua di persone che l’aiutano… sai, non mi va di giudicare, forse è un modo per non impazzire e non pensare” e la risposta della Minetti è arrivata su richiesta di Candida Morvillo per il Corriere della sera: “Mi sono chiesta se ero in grado di essere madre. Dovrebbero farlo tutti. Me lo sono chiesta soprattutto per l’ultima gravidanza, quando la malattia aveva concluso il percorso e sapevo di non potermi appoggiare più neanche alle ombre. Avevo paura, ma la paura è un’opportunità per scoprirsi coraggiosa. La paura è che non sai che è il cuore a farti vedere le cose. Io quello ce l’ho e va a tremila” la prima risposta di Annalisa Minetti.

Sempre al Corriere della sera ha spiegato che non ha voluto cancellare quei commenti per farli leggere a tutti, per fare capire in che società viviamo. “La disabilità si mostra in mille modi e io mi sento una madre più idonea di questi instabili. A me, manca la vista, loro hanno un ritardo cognitivo”. Confida che suo marito per lavoro c’è poco a casa ma ha una tata che l’aiuta: “Non tiene i bimbi mentre io faccio niente, ma mi aiuta mentre faccio la spesa o porto mio figlio a scuola”. C’è una cosa che però la fa soffrire e le stringe la gola, non vedere il volto dei suoi figli: “Non tocco mai il loro viso, non capirei comunque e perciò cerco di non essere curiosa, ma ne soffro”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.