Bellezze VIP

Domenica Live, Annalisa Minetti incinta si emoziona con l’ecografia in 3D della sua piccola (FOTO)

Ospite della puntata di Domenica Live in onda il 14 gennaio 2018 Annalisa Minetti tocca l'ecografia in 3d della sua bambina per vedere il suo volto


Puntata davvero ricca di emozioni quella di Domenica Live in onda oggi 14 gennaio 2018 in particolare nelle parti dedicate alle mamme e future mamme! Tra gli ospiti di oggi nel salotto di Barbara D’Urso c’era anche Annalisa Minetti che sfodera un bellissimo pancione con il suo vestito vedere scuro. L’ex vincitrice di Sanremo è in dolce attesa, al settimo mese di gravidanza e non vede l’ora di poter coccolare la sua bambina. Annalisa e suo marito Michele aspettano una femminuccia e hanno già scelto il nome, si chiamerà Elèna. Annalisa ha sofferto molto nell’anno che si è concluso da poco. Infatti per lei c’è stato un aborto che aveva spezzato i sogni di maternità. Annalisa Minetti però ha tirato ancora una volta fuori le unghie e ha lottato per avere la sua bambina! Elèna sta per arrivare e come potrete immaginare, per una non vedente come la Minetti, ci sono delle emozioni diverse nel periodo dell’attesa. Può sentire il suo battito ma non può vedere la sua piccola. In realtà c’è un modo per farlo e suo marito Michele che la ama alla follia, ha trovato il modo per farle capire come sarà la sua piccola e per regalare emozioni a tutti, anche al pubblico a casa. Michele infatti ha regalato ad Annalisa un ciondolo con la foto tridimensionale di una delle ecografie della bambina in modo da poter permettere a sua moglie di toccare i lineamenti. E Annalisa non ha dubbi: la bambina ha già molte cose che appartengono alla sua fisionomia. Dieci anni fa Annalisa aveva concepito il suo primo figlio ma da oggi ad allora le cose sono cambiate moltissimo. Prima infatti vedeva delle ombre ha avuto meno difficoltà con il piccolo. La cantante in ogni caso spiega che anche la tecnologia ha fatto dei passi in avanti per cui ci sono tutte le attrezzature moderne da poter usare per fare la mamma a tempo pieno. 

ANNALISA MINETTI OSPITE DI DOMENICA LIVE IL 14 GENNAIO 2018: LE DEDICHE PER LEI-Tante le sorprese per Annalisa Minetti nella puntata di Domenica Live in onda oggi, tra le altre dediche dolci anche quella di Bianca Atzei: “Sei una persona meravigliosa con un cuore gigantesco, sei un esempio di forza e coraggio per tutte le donne. Ti voglio bene e ti faccio tanti auguri per la tua bimba.” In studio vengono mostrate anche le immagini da Tale e quale show sottolineando la voglia di Annalisa di non mollare mai e di non arrendersi affrontando ogni sfida al massimo. 

E per rendere questa puntata ancora più speciale, Annalisa è stata raggiunta nello studio di Domenica Live anche dai suoi genitori che sono fondamentali nella sua vita per il grande aiuto che riescono a darle. La cantante ha anche spiegato che ha subito fatto, appena è stato possibile, il test alla bambina per capire se anche lei soffrisse della stessa malattia che hanno sia lei che sua sorella. Per fortuna l’esito è stato negativo, la bambina non ha gli stessi problemi genetici della sua mamma. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.