Barbara d’Urso e Silvia Toffanin prendono il caffeuccio insieme a Verissimo: momento cult (FOTO)


E’ successo davvero. Potrete anche non crederci ma nella puntata di Verissimo in onda il 12 gennaio 2019, Silvia Toffanin ha deciso di fare una grande sorpresa a Barbara d’Urso, super ospite di questa puntata. Dopo la lunga intervista in cui si è parlato davvero di tutto, dalla vita privata ai prossimi impegni televisivi della conduttrice che sono tantissimi, la Toffanin ha annunciato di avere un regalo speciale per “la dottoressa Giò”. E così è entrata in studio con un carrello e con il tanto amato caffeuccio che la sua collega prende tutti i giorni in compagnia del pubblico a casa! Ebbene si: Silvia Toffanin e Barbara d’Urso hanno preso insieme il caffeuccio per un momento che, la stessa conduttrice di Verissimo, ha annunciato come un “cult”. La Toffanin è entrata quindi in studio con un carrellino, e la moka del caffè e tutta felice ha dichiarato: “Devi sapere che l’ho fatto io con le mie mani, oggi sei mia ospite”. La D’Urso entusiasta per questa sorpresa che a quanto pare non si aspettava davvero, ha quindi iniziato a sorseggiare il caffè ma dal suo volto si è capito subito che c’era qualcosa di strano! Il caffè non era male ma a quanto pare la Toffanin lo aveva preparato molto prima della puntata.

SILVIA TOFFANIN E BARBARA D’URSO PRENDONO INSIEME IL CAFFEUCCIO NELLA PUNTATA DI VERISSIMO DEL 12 GENNAIO 2019

Dovete sapere che per fare il caffè con le mie mani, ho preparato la macchinetta ancora prima che iniziasse la puntata per cui adesso è praticamente gelato” ha raccontato la Toffanin. La D’Urso ha scherzato: “Ma no è buonissimo ma è caffè freddo”. E poi via di abbraccia e baci tra le due conduttrici che hanno lanciato insieme la nuova fiction di Canale 5, La dottoressa Giò appunto, che vedrà la d’Urso tornare a vestire i panni della sua amata Giorgia, una ginecologa. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close