Programmi TV

Barbara d’Urso e Silvia Toffanin prendono il caffeuccio insieme a Verissimo: momento cult (FOTO)

Barbara d'Urso e Silvia Toffanin prendono il caffeuccio insieme a Verissimo: momento cult nella puntata in onda il 12 gennaio 2019. Ecco le foto


E’ successo davvero. Potrete anche non crederci ma nella puntata di Verissimo in onda il 12 gennaio 2019, Silvia Toffanin ha deciso di fare una grande sorpresa a Barbara d’Urso, super ospite di questa puntata. Dopo la lunga intervista in cui si è parlato davvero di tutto, dalla vita privata ai prossimi impegni televisivi della conduttrice che sono tantissimi, la Toffanin ha annunciato di avere un regalo speciale per “la dottoressa Giò”. E così è entrata in studio con un carrello e con il tanto amato caffeuccio che la sua collega prende tutti i giorni in compagnia del pubblico a casa! Ebbene si: Silvia Toffanin e Barbara d’Urso hanno preso insieme il caffeuccio per un momento che, la stessa conduttrice di Verissimo, ha annunciato come un “cult”. La Toffanin è entrata quindi in studio con un carrellino, e la moka del caffè e tutta felice ha dichiarato: “Devi sapere che l’ho fatto io con le mie mani, oggi sei mia ospite”. La D’Urso entusiasta per questa sorpresa che a quanto pare non si aspettava davvero, ha quindi iniziato a sorseggiare il caffè ma dal suo volto si è capito subito che c’era qualcosa di strano! Il caffè non era male ma a quanto pare la Toffanin lo aveva preparato molto prima della puntata.

SILVIA TOFFANIN E BARBARA D’URSO PRENDONO INSIEME IL CAFFEUCCIO NELLA PUNTATA DI VERISSIMO DEL 12 GENNAIO 2019

Dovete sapere che per fare il caffè con le mie mani, ho preparato la macchinetta ancora prima che iniziasse la puntata per cui adesso è praticamente gelato” ha raccontato la Toffanin. La D’Urso ha scherzato: “Ma no è buonissimo ma è caffè freddo”. E poi via di abbraccia e baci tra le due conduttrici che hanno lanciato insieme la nuova fiction di Canale 5, La dottoressa Giò appunto, che vedrà la d’Urso tornare a vestire i panni della sua amata Giorgia, una ginecologa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.