Programmi TV

A C’è posta per te la dolcissima storia di Giulia e Matteo che insieme sconfiggono la malattia

A C'è posta per te la dolcissima storia di Giulia e Matteo che insieme sconfiggono la malattia. Una bella storia d'amore nella prima puntata del programma di Canale 5


Tra le storie più forti emotivamente, della prima puntata di C’è posta per te in onda il 12 gennaio 2019, c’è stata sicuramente quella che ha visto protagonisti Giulia e Matteo. Due giovani ragazzi, oggi marito e moglie, che hanno già dimostrato da qualche anno di essere davvero forti. La vita li ha messi alla prova e loro hanno cercato di superare gli ostacoli con la forza del loro amore. A scrivere a C’è posta per te è Giulia, che vuole regalare al suo Matteo sorrisi e allegria, dopo tutto quello che hanno affrontato insieme e che vuole anche chiedergli scusa.

A C’E’ POSTA PER TE LA DOLCE STORIA DI GIULIA E MATTEO CHE INSIEME HANNO SCONFITTO DUE VOLTE IL TUMORE 

La storia di Giulia e Matteo inizia in un momento difficile per la giovane studentessa. Le viene diagnosticato un tumore. Lei inizia la chemioterapia, si ritrova sola, con pochi amici e tanta voglia di lottare. Decide di scrivere quello che prova, quello che le succede in questa nuova fase della sua vita. E tra le persone che restano colpite dalle sue parole c’è Matteo, con il quale inizia una amicizia virtuale. I due si parlano, si scrivono e si incontrano poi per la prima volta, dopo che il ragazzo ha anche dovuto fare il vaccino per non rischiare di far ammalare Giulia. Tra loro è amore. Da quel momento non si sono mai lasciati. Matteo è stato sempre presente nel percorso di cura di Giulia e, quando non poteva essere in ospedale con lei, le scriveva delle lettere per tenerle compagnia durante il ciclo di chemio. La porta al ristorante per una cena speciale appena si sente meglio; la porta a Parigi appena le dicono che è guarita. Ma la storia d’amore di questa coppia viene messa ancora alla prova. Giulia viene avvisata: il suo tumore è tornato. Lei però non ci crede, sente di stare bene, sente che questa volta il male non ha bussato alla sua porta. E dopo svariati tentativi, visite mediche, approfondimenti, si scopre che Giulia è davvero guarita. Lei e Matteo vivono insieme e progettano il loro matrimonio da sogno. Ma il libro della nostra vita non lo scriviamo solo noi, ci sono delle pagine già scritte. E così Matteo scopre di avere lo stesso tumore di Giulia. I due non si arrendono e lottano insieme ma la ragazza in questo caso non si comporta solo da fidanzata, da compagna, ma spesso da “dottore” perchè lei sa. E si rende conto però che forse così facendo sbaglia perchè il suo Matteo avrebbe bisogno di una confidente, di una amica, di una fidanzata, non di un dottore a domicilio. Per questo lei oggi vuole regalargli una serata speciale. Adesso che entrambi stanno bene, che hanno superato anche questo ennesimo ostacolo gli chiede scusa per tutto quello che è stato. Il regalo per Matteo sono Belen, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.