Detto Fatto il 15 gennaio in diretta per il compleanno di Bianca Guaccero


Detto Fatto il 15 gennaio in diretta per il compleanno di Bianca Guaccero

Puntata da non perdere quella di Detto Fatto in onda il 15 gennaio 2019 per diversi motivi! La puntata sarà in diretta a partire dalle 14 per un motivo ben preciso: si festeggia il compleanno di Bianca Guaccero. La conduttrice, al timone del programma di rai 2 da settembre, festeggerà con tutta la squadra di Detto Fatto, e anche con il pubblico a casa, questo giorno speciale! Il pubblico potrà interagire proprio con lei e immaginiamo che vedremo su Rai 2 una puntata davvero ricca di emozioni. Bianca Guaccero è nata a Bitonto il 15 gennaio del 1981. Non si dice di solito l’età di una donna ma Bianca è così giovane che di certo non si offenderà! Insieme a lei, per festeggiare il compleanno, tanti ospiti e si parlerà proprio di feste. Scopriamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni per la puntata di Detto Fatto in onda domani su rai 2. 

DETTO FATTO PUNTATA IN DIRETTA IL 15 GENNAIO 2019 PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI BIANCA GUACCERO 

Martedì 15 gennaio. Diretta speciale a Detto Fatto per festeggiare il compleanno della sua conduttrice, Bianca Guaccero. Il pubblico da casa potrà fare gli auguri a Bianca e interagire con tutti i tutor utilizzando sui social network l’hashtag #dettofattorai. E a proposito di compleanni: quali sono i look giusti per festeggiare un compleanno al top? Li mostrerà l’esperta di tendenze da passerella Jo Squillo con una modella d’eccezione: la showgirl Justine Mattera.

Il pasticcere delle meraviglie, Alessandro Capotosti, proporrà un regalo speciale per il compleanno della conduttrice: un dolce super effetto wow, da non perdere.

La prima classe di Jill Cooper deve dimostrare di aver attraversato indenne i pranzi natalizi senza aver messo su un chilo in più. Serafina, Stefania e Roberta ce l’avranno fatta? Giovanni Macrì, il dottore del sorriso, si prenderà cura dei nostri denti. Ospite della puntata la showgirl Justine Mattera che racconterà come conservare un sorriso perfetto. Il nostro chef pluripremiato Ilario Vinciguerra rivisita un piatto della tradizione, ma questa volta l’occasione è speciale. Lo Chef campano farà una sorpresa per il compleanno di Bianca preparando il suo piatto preferito: pasta al forno bianca con prosciutto, funghi e besciamella. Nella puntatai i buyer Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari, affiancati dall’immancabile Jo Squillo, ci propongo i loro look per la tendenza street & sport.

Appuntamento quindi alle 14 su Rai 2 per festeggiare tutti insieme il compleanno di Bianca Guaccero con Giovanni Ciacci e tutta la squadra! 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close