Programmi TV

Detto Fatto il 15 gennaio in diretta per il compleanno di Bianca Guaccero

Detto Fatto il 15 gennaio in diretta per il compleanno di Bianca Guaccero. Si festeggia con la conduttrice di Rai 2


Puntata da non perdere quella di Detto Fatto in onda il 15 gennaio 2019 per diversi motivi! La puntata sarà in diretta a partire dalle 14 per un motivo ben preciso: si festeggia il compleanno di Bianca Guaccero. La conduttrice, al timone del programma di rai 2 da settembre, festeggerà con tutta la squadra di Detto Fatto, e anche con il pubblico a casa, questo giorno speciale! Il pubblico potrà interagire proprio con lei e immaginiamo che vedremo su Rai 2 una puntata davvero ricca di emozioni. Bianca Guaccero è nata a Bitonto il 15 gennaio del 1981. Non si dice di solito l’età di una donna ma Bianca è così giovane che di certo non si offenderà! Insieme a lei, per festeggiare il compleanno, tanti ospiti e si parlerà proprio di feste. Scopriamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni per la puntata di Detto Fatto in onda domani su rai 2. 

DETTO FATTO PUNTATA IN DIRETTA IL 15 GENNAIO 2019 PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI BIANCA GUACCERO 

Martedì 15 gennaio. Diretta speciale a Detto Fatto per festeggiare il compleanno della sua conduttrice, Bianca Guaccero. Il pubblico da casa potrà fare gli auguri a Bianca e interagire con tutti i tutor utilizzando sui social network l’hashtag #dettofattorai. E a proposito di compleanni: quali sono i look giusti per festeggiare un compleanno al top? Li mostrerà l’esperta di tendenze da passerella Jo Squillo con una modella d’eccezione: la showgirl Justine Mattera. Il pasticcere delle meraviglie, Alessandro Capotosti, proporrà un regalo speciale per il compleanno della conduttrice: un dolce super effetto wow, da non perdere. La prima classe di Jill Cooper deve dimostrare di aver attraversato indenne i pranzi natalizi senza aver messo su un chilo in più. Serafina, Stefania e Roberta ce l’avranno fatta? Giovanni Macrì, il dottore del sorriso, si prenderà cura dei nostri denti. Ospite della puntata la showgirl Justine Mattera che racconterà come conservare un sorriso perfetto. Il nostro chef pluripremiato Ilario Vinciguerra rivisita un piatto della tradizione, ma questa volta l’occasione è speciale. Lo Chef campano farà una sorpresa per il compleanno di Bianca preparando il suo piatto preferito: pasta al forno bianca con prosciutto, funghi e besciamella. Nella puntatai i buyer Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari, affiancati dall’immancabile Jo Squillo, ci propongo i loro look per la tendenza street & sport.

Appuntamento quindi alle 14 su Rai 2 per festeggiare tutti insieme il compleanno di Bianca Guaccero con Giovanni Ciacci e tutta la squadra! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.