Sossio Aruta regala l’anello a Ursula Bennardo: lasciano insieme Uomini e Donne (VIDEO)


Puntata ricca di emozioni quella di Uomini e Donne in onda oggi 15 gennaio 2019. Anche i bomber a quanto pare hanno un cuore e possono emozionarsi e innamorarsi davvero! Dopo quattro anni di permanenza nello studio di Canale 5, dopo aver fatto perdere la testa a decine di donne, dopo aver ballato in giro per l’Italia bachata con donne di tutte le regioni, per Sossio Aruta è arrivato il momento di lasciare il programma di Canale 5. Al calciatore è servita anche la sonora lezione arrivata a Temptation Island Vip che lo ha visto uscire single senza la sua Ursula. Oggi però Sossio ha capito che è innamorato, che vuole cambiare vita per Ursula e che insieme a lei sogna di scrivere il futuro e di allargare magari anche la famiglia. Oggi nello studio di Uomini e Donne , Sossio ha chiesto la mano in modo ufficiale a Ursula, regalandole anche un bellissimo anello! “Io sono sempre stato alla ricerca dell’isola felice che per me significa famiglia. Tu sei l’unica donna che è riuscita ad entrare nel mio cuore. Ora che ci sei entrata, vorrei che ci restassi per sempre. Voglio scrivere il mio futuro insieme a te. Ti amo follemente e voglio condividere il resto della mia vita con te. Voglio portarti via da qui per sempre” ha detto Sossio in lacrime mentre Ursula scherzando gli chiedeva se stava piangendo perchè era preoccupato per quello che lo aspettava. Sossio ci ha anche tenuto a precisare che la sua non è una proposta di matrimonio, del resto deve andarci piano visto che in passato ha già fallito due volte.

SOSSIO ARUTA REGALA L’ANELLO DI FIDANZAMENTO A URSULA BENNARDO ( VIDEO DALLA PUNTATA DI UOMINI E DONNE DEL 15 GENNAIO 2019)

Ecco il video dalla puntata di Uomini e Donne in onda oggi

Alla dichiarazione d’amore di Sossio la bellissima Ursula che indossava per l’occasione un abito rosso da favola ha risposto: “Non mi sono lasciata coinvolgere più di tanto perché ero diffidente. Non avrei mai pensato che sarebbe arrivata la persona con cui mi sarebbe tornata la voglia di condividere le giornate. Dopo 12 anni, sento questo desiderio. Accetto di sopportarti!”.


Sossio ha portato in studio anche sua sorella e la sua mamma e proprio a quest’ultima ha voluto fare una dedica speciale visto che negli ultimi anni lei lo ha riaccolto in casa e lo ha sopportato nonostante tutto quello che stava accadendo nella sua vita. La mamma di Sossio e sua sorella si sono dette felici di questo passo in avanti fatto dal napoletano che alla fine ha conquistato la donna della quale si è innamorato. “Ho sempre detto che avrei trovato l’amore, ci sono voluti 4 anni ma alla fine ho trovato la fidanzata ” ha detto Sossio salutando tutti. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close