Programmi TV

Romina Power e Cristel mostrano le immagini dello show di Al Bano in onda stasera (Foto)

Le anticipazioni di 55 passi nel sole, lo spettacolo di Al Bano Carrisi, le foto di Romina Power e Cristel (Foto)

al bano e romina

C’è attesa per lo spettacolo 55 passi nel sole di Al Bano Carrisi che potremo seguire stasera su Canale 5 ma Romina Power e Cristel hanno già anticipato un po’ di quello che vedremo (foto). Sui rispettivi profili social le anticipazioni di 55 passi nel sole, le immagini delle prove, dei momenti di pausa dei protagonisti, ma anche scatti che mostrano un po’ dello show tra abiti scelti, ospiti e nostalgia. Canale 5 stasera celebra uno degli artisti italiani più amati e famosi al mondo, un cantante che la gente ama e che con lui ha vissuto non solo attraverso i testi delle sue canzoni la sua vita ma anche attraverso il gossip che lui non sopporta. Accanto ad Al Bano in 55 passi al sole per percorrere la sua lunga carriera ci saranno i figli nati dal matrimonio con Romina Power, prima tra tutti Cristel, è lei che più di tutti potrebbe seguire le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo.

ROMINA POWER E CRISTEL RIVELANO LE ANTICIPAZIONI DI 55 PASSI NEL SOLE: LO SHOW DI AL BANO

Ovviamente il cantante di Cellino San Marco ha voluto per la sua serata speciale anche Romina jr e Yari. Non sembra esserci traccia di Loredana Lecciso o almeno dalle anticipazioni non risulta nessuna foto o altro, nemmeno dei figli più piccoli di Al Bano.Cristel Carrisi e Romina Power hanno invece mostrato tanto di questo viaggio che vedremo stasera in prime time su Canale 5. Soprattutto l’ex moglie di Al Bano ha voluto rivelare un po’ di anticipazioni di 55 passi nel sole, mostrare le prove non sempre perfette ma piene di emozione e ancora le coccole tra i componenti della famiglia.

Dopo Adrian immaginiamo che con lo show dei Carrisi stasera Canale 5 vincerà. Romina Power ha anche fatto sorridere tutti scrivendo sul suo profilo social mentre erano tutti impegnati nelle registrazioni: “In camerino registrando 55 passi nel… delirio , hem, nel sole …”. Appuntamento a stasera dopo Striscia la notizia, le anticipazioni annunciano un gran spettacolo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.