Programmi TV

Gino Sorbillo a Detto Fatto la sua forza straordinaria nonostante la bomba (Foto)

Gino Sorbillo a Detto Fatto oggi 24 gennaio 2019 la forza e l'orgoglio dopo l'attentato alla sua pizzeria a Napoli (foto)

sorbillo detto fatto

Gino Sorbillo a Detto Fatto è l’orgoglio dei napoletani e di tutta l’Italia, è ferito e oggi lo racconta a Bianca Guaccero che gli chiede come sta dopo l’assurdo attentato, la bomba che aveva danneggiato la sua pizzeria in via dei Tribunali, a Napoli. La sua storica pizzeria è tornata a sfornare pizze in meno di 48 ore nonostante tutto. Sorbillo lo scrive sul suo profilo social, lo ripete in tv e se tutti avessero il suo stesso coraggio episodi del genere non accadrebbero più. Invece c’è chi molla, chi non riesce nemmeno a pensare di potercela fare con un’attività, con il proprio lavoro. Sto bene, sconcertato ovviamente ferito però io credo che anche questa volta ritroverò come già ho trovato, per fortuna, la forza per ricominciare a fare il mio lavoro a continuare un lavoro che va avanti da un secolo – spiega Gino Sorbillo rispondendo a Detto fatto alla domanda di Bianca Guaccero – un lavoro che è ben radicato nel territorio e nel lavoro professionale che si fa e per continuare a farlo in maniere più organizzata e sicura”.

GINO SORBILLO A DETTO FATTO DOPO LA BOMBA

Tantissimi i like e i messaggi che continuano ad arrivare per Sorbillo sui social ed è soprattutto questa la sua forza. Un applauso senza sosta per lui e per chi lavora con lui ed è come lui. Lo ripete da sempre che il 99% dei napoletani sono persone speciali e che nessuno si deve fare imbruttire l’anima dai vandali che vogliono distruggere Napoli. “Aperti dopo la bomba” con questo messaggio a cui ha aggiunto “Viva Napoli” Gino Sorbillo ha riaperto immediatamente la sua pizzeria e come sempre c’erano centinaia di persone in fila.

“ Nonostante la bomba….in meno di 48 ore da adesso riapro. Nonostante le cattiverie, la gelosia e la violenza ancora una volta trovo la forza di rialzarmi per dare un segnale forte a tutto il settore commerciale e sociale di forza e determinazione. Non mi piango addosso, sono demoralizzato e perplesso ma non perdo la fiducia verso le istituzioni e le forze dell’ordine che amo. È stata questa un’altra esperienza di vita, forse avete un po’ bisogno di me, attraverso me trovate la forza e lo stimolo, vi confido che anche io ho bisogno di voi… Restiamo uniti, facciamo rete, confrontiamoci, denunciamo! Solo così possiamo farcela. Un abbraccio a tutti di cuore” questo il suo messaggio sui social e oggi a Detto Fatto un’altra risposta, la sua pizza fritta per tutti, da Nord a Sud.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.