Gino Sorbillo a Detto Fatto la sua forza straordinaria nonostante la bomba (Foto)


sorbillo detto fatto

Gino Sorbillo a Detto Fatto è l’orgoglio dei napoletani e di tutta l’Italia, è ferito e oggi lo racconta a Bianca Guaccero che gli chiede come sta dopo l’assurdo attentato, la bomba che aveva danneggiato la sua pizzeria in via dei Tribunali, a Napoli. La sua storica pizzeria è tornata a sfornare pizze in meno di 48 ore nonostante tutto. Sorbillo lo scrive sul suo profilo social, lo ripete in tv e se tutti avessero il suo stesso coraggio episodi del genere non accadrebbero più. Invece c’è chi molla, chi non riesce nemmeno a pensare di potercela fare con un’attività, con il proprio lavoro. Sto bene, sconcertato ovviamente ferito però io credo che anche questa volta ritroverò come già ho trovato, per fortuna, la forza per ricominciare a fare il mio lavoro a continuare un lavoro che va avanti da un secolo – spiega Gino Sorbillo rispondendo a Detto fatto alla domanda di Bianca Guaccero – un lavoro che è ben radicato nel territorio e nel lavoro professionale che si fa e per continuare a farlo in maniere più organizzata e sicura”.

GINO SORBILLO A DETTO FATTO DOPO LA BOMBA

Tantissimi i like e i messaggi che continuano ad arrivare per Sorbillo sui social ed è soprattutto questa la sua forza. Un applauso senza sosta per lui e per chi lavora con lui ed è come lui. Lo ripete da sempre che il 99% dei napoletani sono persone speciali e che nessuno si deve fare imbruttire l’anima dai vandali che vogliono distruggere Napoli. “Aperti dopo la bomba” con questo messaggio a cui ha aggiunto “Viva Napoli” Gino Sorbillo ha riaperto immediatamente la sua pizzeria e come sempre c’erano centinaia di persone in fila.

“ Nonostante la bomba….in meno di 48 ore da adesso riapro. Nonostante le cattiverie, la gelosia e la violenza ancora una volta trovo la forza di rialzarmi per dare un segnale forte a tutto il settore commerciale e sociale di forza e determinazione. Non mi piango addosso, sono demoralizzato e perplesso ma non perdo la fiducia verso le istituzioni e le forze dell’ordine che amo. È stata questa un’altra esperienza di vita, forse avete un po’ bisogno di me, attraverso me trovate la forza e lo stimolo, vi confido che anche io ho bisogno di voi… Restiamo uniti, facciamo rete, confrontiamoci, denunciamo! Solo così possiamo farcela. Un abbraccio a tutti di cuore” questo il suo messaggio sui social e oggi a Detto Fatto un’altra risposta, la sua pizza fritta per tutti, da Nord a Sud.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close