Programmi TV

Il dolore di Cristel nel rivedere l’ultimo viaggio con Ylenia a 55 passi nel sole

Nella prima puntata di 55 passi nel sole il grande dolore di Cristel e della famiglia Carrisi nel rivedere l'ultimo viaggio di famiglia con Ylenia prima della sua scomparsa

Non è stato facile per Cristel introdurre un momento delicato come quello di un viaggio. Un momento come tanti se cantato sulle note di Felicità ma che se cambia melodia, diventa struggente, come ci ha ricordato lei. Oggi quelle immagini la famiglia Carrisi le guarda sapendo che sono le ultime immagini in cui Ylenia sorride felice insieme a loro. In quei giorni, i giorni del viaggio, nessuno lo avrebbe mai pensato. Ed è così che Cristel non riesce a trattenere le lacrime e la sua commozione rivedendo quei momenti, annunciando un filmato importante si, ma anche pieno di ricordi felici a quel tempo, dolorosi oggi che la sorella più grande non c’è più. “Scusate” ha detto Cristel con la voce rotta dall’emozione e gli occhi bagnati dalle lacrime. Per lei rivedere quelle immagini non è stato semplice come non lo sarà mai per mamma e papà. Al Bano ha trovato nella fede e nella preghiera la sua consolazione, dandosi forse delle risposte per il dramma vissuto mentre Romina ancora oggi spera che sua figlia Ylenia sia viva e che prima o poi la famiglia possa tornare quella di un tempo.

Il pubblico ha mostrato tutto il suo sostegno a Cristel con un lungo applauso ricco di emozioni.

LE IMMAGINI DEL VIAGGIO NEGLI STATI UNITI DELLA FAMIGLIA CARRISI, L’ULTIMO CON YLENIA

“L’ultimo viaggio in cui eravamo tutti insieme” ha detto l’emozionatissima Cristel. Ed ecco quelle bellissime immagini che mostrano la felicità di una famiglia che non sarà più quella di questo viaggio perchè Ylenia non c’è più. 

Queste le immagini di un viaggio speciale che resterà nei ricordi della famiglia Carrisi perchè è stato l’ultimo durante il quale, tutti sono stati felici e spensierati. 

PER LA PRIMA VOLTA INSIEME AL BANO E IL PICCOLO KAY-GUARDA QUI LE FOTO 

E’ stato sicuramente un momento carico di emozioni che il pubblico avrà apprezzato moltissimo. Nessuno avrebbe mai immaginato che solo qualche anno dopo Ylenia sempre negli Stati Uniti si sarebbe persa per non dare più sue notizie. 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.