Programmi TV

Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella data: quando andrà in onda in prime time?

Quando andrà in onda la scelta di Teresa Langella per Uomini e Donne in prima serata? Ecco la data ufficiale

Ormai manca davvero pochissimo per vedere tutte le scelte dei protagonisti di Uomini e Donne. E se nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo la finta scelta di Lorenzo Riccardi pronto a smascherare le sue corteggiatrici per evitare quella che lui stesso ha definito una “grande figura di merd@” nelle prossime settimane invece il prime time di Canale 5 sarà invaso dai protagonisti del programma di Maria de Filippi. Come saprete le scelte dei tronisti andranno in onda in prima serata. La prima a scegliere sarà Teresa Langella che è rimasta in “gioco” con i due corteggiatori che in qualche modo le hanno rubato il cuore. Da un lato Antonio, bello ma anche molto testardo e timido, il fidanzato che Teresa vorrebbe per la sua semplicità e la sua genuinità. Dall’altro Andrea Dal Corso, romantico, bellissimo ma con una vita troppo mondana per i gusti della Langella. Teresa sarà la prima a scegliere e la puntata dedicata alla sua scelta dovrebbe andare in onda molto presto, ed essere quindi registrata proprio in questi giorni! 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: QUANDO ANDRA’ IN ONDA LA SCELTA DI TERESA LANGELLA?

Non ci resta quindi che scoprire quello che sarà il palinsesto di Canale 5 per il mese di febbraio. Come saprete il giovedì sera sarà occupato dall’Isola dei famosi, il mercoledì dal nuovo show di Barbara d’Urso e il sabato sera da C’è posta per te. Il venerdì invece sarà dedicato a Uomini e Donne. Le puntate delle scelte che, secondo le prime indiscrezioni dovrebbero essere solo tre ( uno dei tronisti quindi al momento potrebbe non ancora scegliere, o magari lo farà senza prima serata), andranno in onda dal 15 febbraio 2019. La scelta di Teresa Langella andrà in onda proprio in quella data, il giorno dopo San Valentino. Passata la settimana di Sanremo quindi, Mediaset sfodera gli assi nella manica.

IL NUOVO MECCANISMO DELLE SCELTE DI UOMINI E DONNE: ECCO COSA ACCADRA

Come saprete la scelta sarà registrata in un castello o comunque in una location molto importante. In un’ala di questo palazzo ci sarà una corteggiatrice/corteggiatore e nell’altra l’altro/l’altra. Il tronista/la tronista dovrà prima parlare con la persona che non ha scelto e spiegare davanti famiglia e amici i motivi.  Dopo questo primo step, la ragazza o il ragazzo scelto, vedrà il filmato con le parole del tronista o della tronista che spiegano i motivi per i quali invece hanno deciso di fare un’altra scelta. Solo a questo punto la persona rimasta deciderà se dire un no o se dire un si. Se si presenterà alla festa, allora avrà detto il suo si ( sempre che non ci siano colpi di scena in merito). Se invece lascerà il tronista o la tronista da solo/ da sola, allora vorrà dire che il suo è un no. 

ED ECCO IL VIDEO CHE PRESENTA LA PRIMA SCELTA, QUELLA DI TERESA, PROSSIMAMENTE SU CANALE 5

Ecco il video postato sui social

Chi sarà il fortunato? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.