Programmi TV

Al Bano ha invitato anche Loredana Lecciso al suo spettacolo 55 passi nel sole (Foto)

Al Bano spiega il perché dell'assenza di Loredana Lecciso nel suo show 55 passi nel sole (foto)

al bano 55 passi nel sole

Non mancano mai le chiacchiere quando si parla di Al Bano perché le sue storie d’amore con Romina Power e Loredana Lecciso da sempre appassionano i suoi fan e non poteva non colpire l’assenza della sua ex compagna più giovanE a 55 passi nel sole (foto). Al Bano, Romina Power e Cristel Carrisi hanno emozionato il pubblico il 23 gennaio su Canale 5 con una prima serata ricca di emozioni. Torneranno il 30 gennaio con il secondo e ultimo appuntamento di 55 anni nel sole per ripercorrere la carriera dell’artista di Cellino San Marco. Loredana Lecciso ci sarà nella seconda parte dello spettacolo? No, ma Al Bano chiarisce che la scelta di non esserci è stata di Loredana. Cadono quindi tutte le ipotesi di chi pensava fosse stata Romina a non volerla nella festa di famiglia in tv. Non ci saranno nemmeno i figli più piccoli Al Bano jr e Jasmine, il cantante spiega il perché anche della loro assenza.

LOREDANA LECCISO GRANDE ASSENTE ALLO SHOW DI AL BANO 55 PASSI NEL SOLE

“L’ho invitata ma non è voluta venire, del resto non canta. Neanche i due miei figli più piccolini, ma per problemi scolastici e anche di opportunità, li adoro, sono loro che mi hanno fatto scoprire la musica di oggi” ha spiegato il cantante pugliese rispondendo alle domande sulla Lecciso grande assente per la sua festa su Canale 5. Torneranno invece sul palco Romina Power, Romina jr, Yari e ovviamente la splendida Cristel.

“Non voglio fare nepotismo, ma Cristel mi ha davvero sorpreso: la vedo poco, vive a Zagabria con la sua famiglia, il marito e il mio nipotino, ma è bravissima, sta sul palco, conduce, è una sorta di voce narrante” e non possiamo dargli torto. Ci saranno ancora gli amici e i colleghi più cari di Al Bano, quelli che conoscono bene il cantante anche nella sua vita privata. Due serate per lui, una festa con la sua famiglia ma Loredana Lecciso si è messa da parte.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.