Programmi TV

Caterina Balivo festeggia le 100 puntate di Vieni da me in rosa e ringrazia tutti (FOTO)

Vieni da me festeggia la puntata numero 100 e Caterina Balivo si gode il successo del suo programma. Ecco il look scelto per l'occasione


Grande festa nella puntata di Vieni da me in onda il 25 gennaio 2019. Primo traguardo raggiunto per Caterina Balivo e per la sua squadra: Vieni da me infatti ha fatto il suo primo compleanno. Puntata numero 100 oggi  per quello che riguarda il programma di Rai 1 e con l’occasione sono state festeggiate anche le 100 puntate de Il Paradiso delle signore, la soap di Rai 1 che ha debuttato lo stesso giorno del programma di Caterina Balivo. Le due novità del pomeriggio di Rai 1 sono partite come un diesel. Ascolti non troppo esaltanti nel mese di settembre ma poi pian piano le cose sono andate sempre meglio. Oggi Vieni da me registra una media di 2 milioni di spettatori a puntata, in linea con quelli che erano gli ascolti della passata stagione. Caterina Balivo ha saputo ascoltare i consigli del pubblico a casa e anche essere autocritica con quello che non andava bene. 

E alla fine piccolo cambiamento dopo cambiamento ecco la formula vincente di un programma che adesso convince il pubblico e festeggia il primo traguardo importante. 

CATERINA BALIVO TAGLIA IL TRAGUARDO DELLE 100 PUNTATE CON VIENI DA ME E RINGRAZIA IL PUBBLICO FESTEGGIANDO

Ed ecco il messaggio che Caterina ha voluto condividere con il pubblico che la segue sui social

Oggi a @vienidamerai abbiamo festeggiato il traguardo delle 100 puntate di messa in onda e devo dirvi che sono molto soddisfatta del lavoro fatto fino a questo momento con tutto il gruppo di autori. Un ringraziamento speciale va a voi, perché giorno dopo giorno ci avete rinnovato la nostra fiducia, permettendoci sempre più numerosi di entrare nelle vostre case. Grazie di cuore❤️ #vienidame #caterinabalivo #caterinasecrets

Bellissime le parole che Caterina ha dedicato a tutte le persone che ogni giorno le danno anche preziosi consigli sui social. 

Ed ecco le foto più belle dalla puntata di oggi e il look scelto per l’occasione da Caterina Balivo.

Che ne pensate dell’abito sfoggiato oggi dalla conduttrice di Rai 1? Sui social tanti i complimenti per l’abito di Caterina definita un confettino rosa per questa occasione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.